Crema News - Luna in Vergine/Bilancia

Martedì 5 ottobre 2021

Luna in Vergine/Bilancia


Ariete voto 6.

Da oggi inizia la fase di novilunio, quindi se ti sentissi turbato da una questione o dei pensieri, cerca di spostare l’attenzione su qualcosa che ti diverte o ti dia gioia.


Toro voto 7.

La Luna nuova di domani che sarà nel segno della Bilancia è utile per avanzare delle richieste, o per avviare un nuovo programma di lavoro.


Gemelli voto 7.

Probabilmente fin dal pomeriggio entrerai in uno stato malinconico, o introspettivo, utile per capire quali sono gli errori fatti e che potresti riparare senza troppe ripercussioni.


Cancro voto 5.

Ti attendono due giornate cariche di elettricità e parecchia insofferenza, che manifesterai sia in famiglia sia nel mondo esterno.


Leone voto 8.

È possibile che il novilunio nel segno della Bilancia sia di buon auspicio nel portarti quelle informazioni che stavi aspettando da tempo, o che segnali una nuova partenza.


Vergine voto 7.

Nonostante la tua aria mite, ultimamente sei come un mastino che non ha nessuna intenzione di mollare l’osso che ha tra le fauci.


Bilancia voto 7.

Da oggi ti sentirai pieno di energia o completamente svuotato. Mercurio in aspetto disarmonico ti porta a investigare su più di una questione che non sono chiare.


Scorpione voto 7.

Anche se il novilunio si verificherà domani, oggi potresti ricevere diversi contatti per lavoro o di altra natura.


Sagittario voto 7.

In questa giornata metterai in luce le tue preoccupazioni in merito ad un contratto, o patto stipulato nel passato.


Capricorno voto 6.

Oggi e domani saranno delle giornate decisive per confermare un accordo, o chiuderlo definitivamente per questioni aziendali interne che non ti lasciano più spazio.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia, per quanto favorevole al segno, ti rende intransigente e troppo precipitoso nella parola.


Pesci voto 6.

La mente si concentra sul lavoro, che nelle ultime settimane sta procurandoti molti pensieri per via di alcune regole imposte che fatichi ad accettare.