Crema News - Luna in Vergine

Mercoledì 14 luglio 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto potrebbero farti giungere delle ottime comunicazioni legate al settore lavorativo, oppure è arrivato il momento adatto per cercare una nuova abitazione.


Toro voto 8.

Ottima giornata per prendere accordi con delle figure femminili, fermarti a parlare con delle amiche, o perderti in qualche piccolo pettegolezzo.


Gemelli voto 6.

Con Mercurio nel segno del Cancro stai muovendoti per sistemare delle questioni economiche, per esempio rivedere dei contratti relativi ad alcune utenze, oppure avanzare una richiesta di mutuo, o trovare un accordo diverso rispetto a dei patti presi nel passato.


Cancro voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine accresce il desiderio di staccare la spina e dedicarti a quello che ti piace.


Leone voto 8.

Giornata favorevole per intavolare o chiudere una trattativa professionale, oppure per rivedere la tua posizione nella professione.


Vergine voto 7.

Sarà possibile nella giornata odierna confrontarsi con un gruppo di persone e valutare quale sia la strada migliore da percorrere.


Bilancia voto 7.

Il passaggio di Mercurio nel segno del Cancro è un toccasana per chiunque volesse migliorare i progetti esistenti oppure valutarne dei nuovi.


Scorpione voto 8.

Il buon aspetto tra l’astro lunare e Urano ti elettrizza facendoti fare mille cose assieme che seguirai ottimamente, oltre a ricevere diverse notizie e chiamate.


Sagittario voto 7.

In questa giornata dovrai scegliere tra un progetto e l’altro, dato che tutti insieme non potrai seguirli, oppure potresti riorganizzare un programma di lavoro.


Capricorno voto 7.

Il transito di Mercurio nel settimo campo favorisce il dialogo con le persone confrontandoti su dei tempi particolari, o scambiando delle informazioni utili ai propri fini.


Acquario voto 6.

Con il transito di Mercurio nel segno del Cancro c’è la tendenza a perderti nei discorsi, allungandoli con aneddoti noiosi, o poco importanti.


Pesci voto 8.

Questa Luna nel segno della Vergine e in buon aspetto a Urano porta delle novità nella tua vita, ma anche il bisogno di sentirti libero di fare quello che ti pare.