Crema News - Luna in Vergine

Domenica 28 febbraio 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Nel suo complesso questa giornata si presenta indaffarata, andando a sistemare quelle piccole cose che avevi tralasciato, o che prima non ti sentivi di sistemare.


Toro voto 8.

Che tu decida di passare la giornata preparando degli ottimi manicaretti, o facendo scorta di alimenti, o dedicandoti a un passatempo impegnativo, non ha importanza. Hai bisogno di renderti utile.


Gemelli voto 6.

Quando il pensiero razionale si scontra con quello irrazionale, puoi solo giostrarti nel capire quale sia il concetto a cui dare voce e quello da eliminare.


Cancro voto 7.

In alcuni frangenti della giornata il tuo stato emotivo risulterà fragile, per via di alcuni accadimenti o frasi che lo toccheranno da vicino.


Leone voto 6.

Se a un certo punto di questa giornata ti verrà il desiderio di mollare quello che stai portando avanti, sappi che sarebbe un grave errore. Domani avrai le idee più chiare.


Vergine voto 7.

Il passaggio di Venere nel segno dei Pesci ti aiuta a stabilire dei buoni rapporti con gli altri, facendo leva sulla sensibilità e la necessità.


Bilancia voto 6.

Sarà possibile in questi giorni vivere degli alti e bassi nell’umore, dovuti a pensieri e preoccupazioni che spesso vengono indotti da pensieri negativi.


Scorpione voto 7.

Gli astri presenti nel segno dell’Acquario ti portano a vedere il mondo con occhi differenti da quelli di qualche anno fa, distaccandoti sempre di più dal pensiero comune.


Sagittario voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante aumentano l’inquietudine, che ti spingerà ad occuparti di più cose insieme.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel segno della Vergine potrebbe scoraggiarti, o farti mettere in dubbio una scelta.


Acquario voto 6.

Tra meno di una settimana, Marte si troverà nel segno dei Gemelli, portando via tutte quelle scocciature che fino adesso hai subito.


Pesci voto 7.

Non essere troppo perfezionista, nei progetti professionali, nel risistemare casa, ma anche nei tuoi rapporti a cui spesso chiedi l’impossibile.