Crema News - Luna in Vergine

Mercoledì 16 settembre 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 9.

Luna e Urano in buon aspetto agevolano i cambiamenti nel settore professionale, anche se la dissonanza fra Saturno e Marte ti impedisce di realizzare quelli che vorresti.


Toro voto 9.

Era da tempo che non avevi un voto così alto. Grazie al moto diretto di Giove e al novilunio sono in arrivo nuove opportunità per dirigerti verso quei cambiamenti sperati.


Gemelli voto 6.

Il novilunio che sta formandosi nel segno della Vergine ti disturba interiormente e allo stesso tempo ti aiuta a trovare la forza per reagire.


Cancro voto 7.

Nel tuo lavoro sei un perfezionista, anche se ci sono persone che hanno sempre da dire su come la pensi, o ciò che fai. Ma oggi, darai prova delle tue capacità.


Leone voto 7.

Ancora una giornata positiva per ricevere chiamate di lavoro, o inoltrare delle richieste ben precise a cui potresti ricevere risposta entro la metà del prossimo mese.


Vergine voto 8.

Oggi e domani sono giornate favorevoli per lanciare un nuovo prodotto, o ricevere una conferma professionale.


Bilancia voto 7.

Non perderti nei tuoi pensieri ma cerca di rimanere con i piedi per terra, soprattutto quando ti dovrai confrontare con una o più persone.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Urano continua a favorirti nella ricezione di notizie e incontri con persone per questioni di lavoro e di amicizia.


Sagittario voto 6.

La fase di Luna nuova che sta formandosi nel cielo ti rende insofferente e inquieto verso la sfera professionale. Non scoraggiarti per una piccola sconfitta, vai avanti nel tuo credo.


Capricorno voto 8.

Nulla viene nuocere. Se nelle precedenti giornate hai avuto delle incomprensioni, o hai preso una decisione su due piedi, che ti hanno portato ad allontanarti da qualcuno, oggi riceverai una bella conferma.


Acquario voto 7.

In questa giornata potresti repentinamente cambiare il tuo punto di vista, o rifiutare un accordo che non ti ha mai convinto.


Pesci voto 7.

Il novilunio nel segno della Vergine oltre a portarti una conferma sancisce un accordo professionale che si rivelerà positivo per la tua crescita lavorativa.


Nella foto, castello residenza reale a Windsor nella contea inglese del Berkshire.