Crema News - Luna in Vergine

Sabato 27 giugno 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Tutto sommato sarà una giornata positiva, nonostante ad un certo punto qualcuno ti farà salire la pressione a mille.


Toro voto 7.

Ti aspetta una giornata positiva magari in compagnia di amici che non vedevi da parecchie settimane.


Gemelli voto 7.

Se eviterai di prendertela per una questione banalissima la giornata scorrerà sempre problemi; diversamente ti difenderai con le parole.


Cancro voto 7.

Da domani, Marte sosterà nel segno dell’Ariete e nel tuo decimo campo per circa sei mesi. Un lungo periodo dove ti concentrerai maggiormente nella professione.


Leone voto 7.

È giunto il momento di ritrovare fiducia in te stesso, dopo mesi di alti e bassi che ti hanno messo alla prova, e nei tuoi obiettivi.


Vergine voto 6.

Prima dell’ingresso di Marte nel segno dell’Ariete, da domani, incapperai in una spiacevole discussione, che poi si sistemerà nel migliore dei modi.


Bilancia voto 7.

Ti attende una giornata di imprevisti, che si riveleranno propizi per quello che hai in mente di portare avanti nella professione.


Scorpione voto 8.

Oggi proverai un senso di grande benessere, che potrebbe derivare da un dialogo con persone che conosci, oppure, da una situazione che sta sviluppandosi positivamente.


Sagittario voto 7.

Una persona che conosci bene potrebbe scoraggiarti anche se poi, un’altra, ti farà ragionare sull’accaduto facendoti vedere il lato positivo.


Capricorno voto 7.

Oggi proverai delle emozioni intense ma anche un grande senso di benessere. Forse dopo molti mesi ti sentirai libero da un peso.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine segnala un cambiamento o una trasformazione nel tuo modo di affrontare la vita.


Pesci voto 8.

Tutto sommato sarà una bella giornata per interagire con gli altri, uscire e divertirti. Tieni sotto controllo la permalosità.


Nella foto,  sbuca fuori dal pavimento asfaltato la testa e il busto di un uomo che poggiando le mani sul bordo di un tombino fa letteralmente capolino all’esterno. Si vede a Bratislava