Crema News - Luna in Vergine

Venerdì 26 giugno 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Altra giornata favorevole definire un accordo di lavoro, partire per sostenere un colloquio o sistemare qualcosa che si è rotto nella tua abitazione.


Toro voto 8.

Mentre Saturno sta tornando sui suoi passi, nella nona casa, ti muovi nella direzione di riuscire entro la fine di questo anno al massimo il prossimo, di apportare delle modifiche al tuo lavoro.


Gemelli voto 7.

Il transito di Mercurio nel secondo campo ti rende molto sensibile a quanto ti succede giornalmente sentendoti a volte come un pesce fuori dall’acqua.


Cancro voto 7.

Saturno nella settima casa ti ha fatto vedere sotto una lenta di ingrandimento come sono realmente le persone, da questa comprensione, ora valuterai i tuoi passi decidendo per alcuni cambiamenti.


Leone voto 7.

Ancora una giornata favorevole per le finanze e la professione. Buone notizie in arrivo per chi è in cerca di un lavoro.


Vergine voto 7.

Ti aspetta una giornata indaffarata sotto molti aspetti, principalmente il settore professionale richiede grandi modifiche.


Bilancia voto 6.

Oggi potresti sentirti perso o accusare il peso delle responsabilità familiari, che negli ultimi tre anni sono state molto toste.


Scorpione voto 8.

Non è detto che oggi sarai di aiuto o ti renderai disponibile verso degli amici o dei colleghi di lavoro. Marte è alle porte, pronti sulla griglia di partenza, appena scatterà il via.


Sagittario voto 8.

Con questa Luna nel segno della Vergine e l’imminente ingresso di Marte in Ariete, ti senti più motivato.


Capricorno voto 8.

Siccome Saturno sta per tornare nel segno, tutto quello che ti sei prefissato fino ad ora dovrebbe essere rivisto su nuove basi.


Acquario voto 7.

Fin da oggi potresti risentire dell’influsso di Marte nel segno, entrando facilmente in discussione con le altre persone.


Pesci voto 7.

Dopo quasi due mesi di incertezze o moti altalenanti, alcune situazioni diventano chiare. Marte, a breve nel segno dell’Ariete, dinamizzerà la sfera professionale.


Nella foto, monumento sull'isola di Bali