Crema News - Luna in Toro/Plutone diretto

Lunedì 5 ottobre 2020

Luna in Toro/Plutone diretto


Ariete voto 8.

Questa Luna nel segno del Toro ti rende più cocciuto del solito nel raggiungere un obiettivo che ti eri prefissato da mesi.


Toro voto 8.

Mercurio in opposizione a Urano potrebbe confonderti nelle idee, dicendo una cosa per un’altra, oppure nell’agire, anticipando un appuntamento o altro.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro consiglia il silenzio e la riflessione verso una situazione dove risulti essere ancora titubante.


Cancro voto 8.

Luna e Venere renderanno la giornata piacevole, soprattutto nei rapporti quotidiani, benchè da parte tua ci sia sempre la convinzione che è tempo di attuare dei cambiamenti.


Leone voto 7.

Il transito della Luna in buon aspetto a Giove, Plutone e Saturno, ti spinge nel sociale occupandoti principalmente della tua professione, o lavoro dipendente.


Vergine voto 9.

Una bella giornata per fare delle nuove amicizie, dialogare senza sentirti sopraffatto dagli altri e per presentare un progetto in azienda.


Bilancia voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto migliorano l’umore, rendendoti più allegro. Ci sono questioni che non puoi più rinviare e oggi potrebbe essere la giornata giusta per sistemarle.


Scorpione voto 8.

Venere in buon aspetto a Urano non solo porta nuovi incontri nella sfera privata, ma ti invita ad ampliare le tue conoscenze anche nel mondo esterno.


Sagittario voto 8.

Una giornata positiva per prendere contatti con nuovi ambienti di lavoro, o chiamare delle vecchie conoscenze con cui hai mantenuto un buon rapporto.

 

Capricorno voto 8.

Oggi potresti prendere in considerazione un’offerta che ti verrà fatta da persone che già conoscevi e che da tempo vorrebbero averti nella loro squadra.


Acquario voto 6.

Se provi un sentimento di ostilità verso una persona, forse sarebbe il caso di moderarlo perché in questi giorni la parola prenderà il sopravvento al posto della ragione.


Pesci voto 8.

Luna e Plutone in buon aspetto ti porteranno a vivere un’emozione molto intensa che potrebbe cambiare la visione dei tuoi pensieri.


Nella foto, il castello di Dover, in Inghilterra