Crema News - Luna in Toro/Mercurio in Sagittario

Lunedì 9 dicembre 2019

Luna in Toro/Mercurio in Sagittario


Ariete voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno del Sagittario alleggerisce la mente, rendendoti meno cupo e più solare nei pensieri.


Toro voto 7.

Inizio di settimana positivo per ricevere diverse comunicazioni di lavoro. Per qualcuno sono in arrivo delle opportunità fortunate.


Gemelli voto 6.

Sarà possibile nelle prossime ore innervosirti a fronte di una questione tra colleghi e collaboratori oppure con un impiegato statale.


Cancro voto 6.

Metti in conto che oggi avrai qualche problema nella comunicazione verbale e in quella scritta. Prima di parlare pensaci bene e dopo aver scritto un documento, ricontrollalo.


Leone voto 6.

Luna e Marte in opposizione ti rendono ancora più insofferente del solito verso delle persone che frequenti abitualmente.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro crea dei rallentamenti nella gestione del quotidiano. Meglio fartene una ragione invece di intestardirti.


Bilancia voto 7.

Da oggi Mercurio entra nel segno del Sagittario rendendoti più vivace a livello intellettivo. Le idee scaturiranno dal nulla.


Scorpione voto 7.

Già con l’ingresso di Giove hai notato un netto miglioramento nelle tue giornate ma da oggi con Mercurio nel secondo campo sarai ancora più focalizzato sui guadagni.


Sagittario voto 7.

Si preannuncia una buona settimana per avanzare dei progetti che partiranno con il nuovo anno. La mente è fresca, dinamica, particolarmente veloce.


Capricorno voto 7.

Da oggi dovrai rivedere delle scelte che fino a ora sembravano perfette ma che per diverse motivazioni non stanno più convincendoti.


Acquario voto 6.

Luna e Marte in aspetto disarmonico ti procureranno diverse noie nella professione. Dissapori che faticherai a gestire con calma.


Pesci voto 7.

La presenza di Mercurio nel segno del Sagittario rappresenta una fase in cui ti troverai a valutare su ogni singolo obiettivo.


Nella foto, la casa più stretta del mondo. Larga solo 133 cm, questa stranezza architettonica si trova a Varsavia in Polonia