Crema News - Luna in Toro/Gemelli

Martedì 10 dicembre 2010

Luna in Toro/Gemelli


Ariete voto 8.

Se all’inizio della giornata sarai convinto di portare avanti una certa questione, nel pomeriggio la rivaluterai sulla base di nuove informazioni.


Toro voto 7.

Potresti avere la percezione che nella tua vita non sia cambiato nulla, quando invece stanno avvenendo dei mutamenti.


Gemelli voto 6.

Luna e Mercurio ti portano con la mente a oscillare da una parte all’altra. L’unica soluzione sarebbe quella di concentrarti su un unico obiettivo.


Cancro voto 7.

Una giornata da dedicare all’ispirazione, specialmente sul lavoro, che ti aiuterà a trovare delle soluzioni particolari ad un problema complesso.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli non ti aiuta a prendere una posizione netta nei confronti di un gruppo di lavoro o per altre vicende.


Vergine voto 7.

Avresti bisogno di prendere una piccola vacanza per riprenderti dalle fatiche degli ultimi mesi, che non sono stati una passeggiata.


Bilancia voto 7.

Giove e Urano in buon aspetto sollecitano alcuni cambiamenti, come quello legato alla famiglia e al lavoro, offrendoti più occasioni di riuscita.


Scorpione voto 8.

Rispetto alle precedenti settimane, dove apparivi stanco e demotivato, ti sei ripreso interessandoti a nuovi sbocchi, che da qui a breve inizierai a intraprendere.


Sagittario voto 8.

Con Mercurio nel segno non stai fermo un attimo. Ti senti talmente entusiasta, curioso e pieno di vita che darai vita a molti progetti.


Capricorno voto 6.

Oggi potresti avere dei dubbi su una persona o una certa questione che stai trattando da pochi giorni.


Acquario voto 7.

Marte e Nettuno in buon aspetto ti rendono meno scontroso e più di utilità verso il prossimo. Nella professione continui ad avere dei fastidi.


Pesci voto 7.

Le emozioni potrebbero prendere il sopravvento sulla ragione e viceversa. Se non sei convinto di fare un certo passo, aspetta giornate migliori.


Nella foto, il Kumamoto Aso village, costruito in polistirolo per resistere ai terremoti. E' in Giappone