Crema News - Luna in Toro

Martedì 8 settembre 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Un’altra giornata favorevole per cercare un prodotto, o uno strumento, oppure per definire un programma di lavoro.


Toro voto 8.

Giove, il pianeta dell’abbondanza inizia a rilasciare la sua energia positiva dandoti modo di riprendere in mano un progetto che pensavi non fosse più possibile realizzare.


Gemelli voto 7.

Mercurio e Venere in buon aspetto tra loro rendono il dialogo armonico, interessante e particolarmente allegro.


Cancro voto 7.

La presenza di Mercurio nel quarto campo offre molti spunti per occuparti di alcune questioni familiari, oppure, inerenti a degli immobili di tua proprietà o appartenenti ad altri.


Leone voto 8.

Con questa Luna nel segno del Toro tutta la tua attenzione viene rivolta alla professione e alla possibilità di ottenere maggiore autonomia nel settore in cui lavori.


Vergine voto 8.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Saturno aumenta l’attenzione verso tutto quello che è materiale, denaro compreso.


Bilancia voto 7.

Dopo opportune riflessioni, valutate nel corso dei precedenti mesi, giungerai a prendere una decisione solo perché ti sei stancato di alcuni tira e molla che stanno facendoti impazzire.


Scorpione voto 9.

Il passaggio di Venere nel segno del Leone ti offre l’opportunità di entrare in contatto con persone di ambienti sociali differenti, oppure, di entrare a far parte di un nuovo gruppo professionale.


Sagittario voto 7.

Mercurio e Venere di transito in segni amici ti avviano verso nuove direzioni, ampliando non solo la rete dei tuoi contatti ma trovando anche il tempo di dedicarti alla nascita di nuove progettualità.


Capricorno voto 7.

In queste settimane ti occuperai di sistemare delle questioni burocratiche, che prima sono state messe in stallo per via del confinamento.


Acquario voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto acuiscono il bisogno di avere certezze, portandoti a fare delle domande ben precise onde evitare di avere, poi, delle spiacevoli sorprese.


Pesci voto 8.

Sono giorni che stai pensando a come sviluppare un progetto, o un’idea, che ti è venuta in mente durante gli scorsi mesi.


Nella foto, il castello delle favole, di Marrienbourg, in Germania