Crema News - Luna in Toro

Domenica 6 giugno 2021

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Rispetto alle precedenti giornate, oggi andrà meglio. Come potresti riunirti con alcuni familiari, così potresti pranzare insieme a degli amici.


Toro voto 8.

Il transito della Luna nel segno, in buon aspetto a Venere e Giove, ti rende gioviale, ben disposto verso il prossimo, ricco di grandi sentimenti.


Gemelli voto 7.

Ottima giornata per mettersi in viaggio, o fare una breve scampagnata fuori porta. Hai bisogno di rimettere a posto i pensieri che ultimamente risultano essere troppo numerosi.


Cancro voto 8.

Come potresti invitare degli amici da te, così potresti andarli a trovare, oppure ti ritroverai in buona compagnia di persone che non vedevi da tempo.


Leone voto 7.

Questa Luna nel segno del Toro potrebbe renderti leggermente ostinato, o mandarti in fissa per qualcosa.


Vergine voto 8.

Anche per te questa giornata è favorevole per fare uno spostamento, oppure potresti solo idealizzarlo valutando la prossima meta estiva.


Bilancia voto 7.

Invece di trattenere la rabbia, dovresti buttarla all’esterno. Giornata adatta per fissare quegli obiettivi personali che vorresti raggiungere nei prossimi mesi.


Scorpione voto 8.

L’astro lunare nel segno del Toro in buon aspetto a Venere e Giove porta degli incontri piacevoli con persone sconosciute, o che avevi perso di vista.


Sagittario 8.

Appena sveglio saprai già cosa fare nell’arco di questa giornata. Per qualcuno si tratta di sistemare la propria abitazione, per altri di collaborare insieme ad altre persone alla preparazione di un evento, come una piccola festa di compleanno.


Capricorno voto 8.

Dopo aver passato dei giorni ricchi di tensioni, finalmente il meritato riposo che potrebbe avvenire disteso al sole, in montagna, oppure all’interno di un parco.


Acquario voto 7.

Anche se l’astro lunare è ben aspettato con altri pianeti, risulti essere agitato e irrequieto. Hai voglia di fare ma soprattutto di non avere vincoli restrittivi da parte di nessuno.


Pesci voto 8.

Anche tu potresti fare una gita fuori porta insieme a dei parenti, o ad alcuni amici, o con la tua famiglia.