Crema News - Luna in Toro

Martedì 13 aprile 2021

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Questa potrebbe essere una giornata produttiva per quanto concerne la professione, organizzandoti in modo efficiente e pragmatico.


Toro voto 7. La congiunzione fra l’astro lunare e Urano ti mette in fibrillazione, forse per delle notizie che verrai a sapere, o solo perché sei stanco della noia quindi vai in cerca di stimoli nuovi.


Gemelli voto 7.

Non è detto che oggi, dopo molte riflessioni, tu possa fare un colpo di testa. Che poi non lo sarà, visto che ci hai pensato sopra, ma per gli altri, quello che dirai verrà percepito come tale.


Cancro voto 7.

Leggermente meglio della giornata precedente, anche se ti senti provato dagli ultimi episodi accaduti. Luna e Urano potrebbero farti provare un senso di liberazione.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro come potrebbe annunciarti delle liete novità, così potrebbe inasprire i toni verso delle persone con cui collabori.


Vergine voto 7.

La dissonanza fra Venere e Plutone crea una frattura nelle relazioni, o aumenta l’intensità di un sentimento.


Bilancia voto 7.

Con questa Luna in transito nell’ottava casa tenderai a difendere ciò che ti sta più a cuore: un figlio, il lavoro, i tuoi beni e persino l’amore che provi per te.


Scorpione voto 7.

Questo martedì potrebbe portarti a sostenere un colloquio, o ad avere una riunione professionale con persone sconosciute o che hai incontrato da poco.


Sagittario voto 6. Il passaggio della Luna nel sesto settore ti agevola nella gestione professionale, ma ti crea nervosismo e malcontento.


Capricorno voto 7.

È difficile vederti arrabbiato, solo che oggi qualcuno ti punterà il dito addosso facendoti passare per quello che ha tutte le colpe di questo mondo.


Acquario voto 5.

Ti attende una giornata difficoltosa non solo nelle relazioni personali ma anche in quelle professionali. Alcuni accordi si spezzano.


Pesci voto 7.

Luna e Urano in aspetto di congiunzione come potrebbero renderti impaziente, così hanno il potere di creare complicazioni con gli strumenti informatici.

  

Nella foto, cena nell'acquario di Parigi