Crema News - Luna in Toro

Venerdì 22 gennaio 2021

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Oggi sarà difficile farti cambiare idea su qualcosa, o qualcuno. Quello che conta adesso in questo periodo è puntare dritto al tuo scopo.


Toro voto 7.

La dissonanza fra Marte e Giove tende a aumentare il coraggio, la voglia di rimboccarti le maniche e fare qualcosa di utile per il collettivo.


Gemelli voto 7.

L’attività mentale risulta intensa, anche se ogni tanto hai la tendenza a essere un filino precipitoso nelle tue esternazioni.


Cancro voto 8.

Il transito di Marte nel segno del Toro ti porta a creare, o ad entrare, in una “famiglia professionale”, magari nuova, o allargata.


Leone voto 6.

Potrebbe essere un’altra giornata con i nervi a fior di pelle, sempre se darai sfogo alla tua energia negativa, quando potresti tramutarla in positiva e dare vita a nuovi programmi.


Vergine voto 8.

Quando ti metti in testa di fare una cosa, non c’è nulla che ti frena soprattutto in questo periodo dove sei pieno di energie.


Bilancia voto 7.

Ancora la Luna nel segno del Toro che porta a sistemare delle questioni, soprattutto di natura familiare, lasciate in sospeso da mesi o alcune settimane.


Scorpione voto 7.

Luna e Plutone in buon aspetto ti fanno vivere delle sensazioni profonde, così come lo saranno i pensieri.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro porta a pensare al denaro, a ciò che possiedi, che in questo periodo è molto traballante.


Capricorno voto 7.

Se volessi apportare una piccola trasformazione, o un cambiamento al tuo modo di lavorare, o alla professione, il momento è adatto.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti rende ancora irrequieto nelle questioni familiari e professionali.


Pesci voto 7.

Attenzione, mentre parli con una persona a non rinfacciarle vecchie questioni del passato, che potrebbero ferirla ulteriormente, oppure potresti farlo proprio per farla sentire in colpa.


Nella foto, il castello di Cesis in Lettonia