Crema News - Luna in Toro

Mercoledì 14 aprile 2021

Luna in Toro


Ariete voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare e Saturno potrebbe aiutarti a frenarti per tempo durante una conversazione, oppure ti porterà a rinviare un appuntamento.


Toro voto 7.

Aspettati qualche imprevisto durante il corso di questa giornata, come un ritardo sui tuoi programmi, oppure una persona autorevole potrebbe farti una critica, si spera costruttiva.


Gemelli voto 5.

Oggi il tuo stato d’animo non sarà dei migliori, a causa di alcune situazioni che nel corso dell’ultimo mese ti hanno creato molte tensioni.


Cancro voto 7.

Preparati ad affrontare una discussione con una persona che fatica a cambiare il suo modo di vedere le cose, quando la soluzione migliore sarebbe proprio quella di osare sul nuovo.


Leone voto 6.

Ci sono degli ostacoli da affrontare nelle prossime ore, alcuni saranno delle piccole inezie, altri ti costringeranno alla non azione, riprendo in mano la questione tra pochi giorni.


Vergine voto 6.

Sono settimane che le tue opinioni non collimano con quelle delle persone con cui collabori, motivo per cui stai battendoti fino a quando qualcuno non capirà che sono idee rinnovatrici.


Bilancia voto 6.

Oggi ti occuperai di definire una vicenda economica o legata alla chiusura di un accordo abbastanza difficoltoso.


Scorpione voto 7.

Luna e Saturno in aspetto dissonante ti porteranno ad avere un confronto diretto con persone radicate nelle loro convinzioni, anche se dopo averti ascoltato converranno che le tue idee non sono così male.


Sagittario voto 6.

Ti attende una giornata complessa, almeno dal punto di vista dei contatti e della comunicazione. Se qualcosa non dovesse funzionare, invece di arrabbiarti lascia correre, tra un giorno andrà meglio.


Capricorno voto 6.

Anche per te la dissonanza fra l’astro lunare e Saturno comporta delle difficoltà, queste sono legate a un esame da sostenere, o ad un accordo lavorativo che per ora non trova soluzione a livello economico.


Acquario voto 5.

Da ieri sei agitato, non per una questione ma per mille. Ostinandoti sulle tue idee e convinzioni rischierai di non portare a casa nulla di buono, quando essere più flessibile ti sarà di grande aiuto.


Pesci voto 7.

Giornata attiva, anzi super attiva. Le tue parole potrebbero essere fonte di problemi soprattutto se sarai troppo loquace.


Nella foto, l'acquario di Milano