Crema News - Luna in Toro

Martedì 11 agosto 2020

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Mente e braccio collaborano insieme alla riuscita dei tuoi piani. Anche se ci vorranno diverse settimane per vederli realizzare e ogni tanto ti sentirai scoraggiato, alla fine dentro di te sai che stai percorrendo la strada giusta.


Toro voto 7.

Luna e Giove in ottimo aspetto ti fanno sentire a tuo agio in mezzo alla gente e contemporaneamente la mente viene stimolata nella produzione di nuove progettualità.


Gemelli voto 7.

Oggi parte un altro cambiamento, più interiore che esteriore, che ti porterà entro la fine di questo mese a cambiare percorso.


Cancro voto 7.

 Il transito della Luna nel segno del Toro ti porta ad occuparti di questioni familiari ed economiche, ad ascoltare amici e riporre speranza in un’aspettativa.


Leone voto 6.

Oggi sarà leggermente migliore di ieri, anche se ci sarà sempre un pensiero che ti disturberà per buona parte della giornata.


Vergine voto 8.

Il buon aspetto fra l’astro lunare e Giove ti mette di buon umore, cercando nuove idee da applicare al tuo lavoro, oppure, potresti dare una sistematina alla tua abitazione.


Bilancia voto 7.

Il pensiero corre verso qualcosa di concreto su cui realizzare le tue aspirazioni, per questo nonostante la fatica legata a Saturno, prosegui sul cammino scelto.


Scorpione voto 7.

Se la dissonanza fra Marte e Plutone ti aiuta a sbloccare una questione, l’astro lunare in buon aspetto a Giove è foriero di novità inattese.


Sagittario voto 7.

Guardare lontano anche se attualmente, guardano l’orizzonte, non si intravede nulla. Ma nella tua mente, è già tutto chiaro o quasi.


Capricorno voto 7.

Le parole vanno e vengono ma i comportamenti di alcune persone, stampati nella tua mente, non si possono mutare, decidendoti dopo mesi di incertezze per un cambiamento radicale.


Acquario voto 7.

Tornare alle origini, all’inizio del tuo percorso professionale o della tua vita e introdurre cambiamenti importanti, che prima nemmeno immaginavi.


Pesci voto 8.

Ancora una Luna favorevole per viaggiare e perderti in discorsi che se venissero ascoltati da altre persone, penserebbero che sei un matto.



Nella foto, statua bronzea decapitata alta 18 metri,  forse l’antica divinità babilonese Pazuzu, il re dei demoni e del vento, a Southampton