Crema News - Luna in Scorpione/Sagittario

Giovedì 4 giugno 2020

Luna in Scorpione/Sagittario


Ariete voto 7.

Se negli ultimi due giorni hai sentito di voler cambiare molti aspetti della tua vita, da oggi cercherai di porre le prime basi per andare incontro a quel mutamento.


Toro voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto aumentano l’allegria, portandoti a fare più cose di quelle che avevi pensato. Solo in serata accuserai pesantezza nell’animo.


Gemelli voto 7.

In serata l’astro lunare si trova nel segno del Sagittario motivandoti nel confrontarti su idee e opinioni con altre persone.


Cancro voto 7.

Se Mercurio ti spinge a confrontarti con le idee degli altri, a trovare accordi e a motivare nuovi percorsi, in serata l’astro lunare ti creerà un forte disagio emotivo.


Leone voto 6.

Sarà dal pomeriggio che il tuo umore inizierà a migliorare desiderando di fare a modo tuo, anche se questo potrebbe portarti a discutere con delle persone.


Vergine voto 6.

Dal pomeriggio sarai più contrariato e nervoso, forse perché subirai dei ritardi, oppure, durante una conversazione qualcuno urterà la tua sensibilità.


Bilancia voto 6.

Marte nel segno dei Pesci continua a provocare un forte malessere interiore somatizzando più situazioni messe assieme, che potrebbero essere avvertite anche a livello fisico.


Scorpione voto 7.

Ancora una Luna favorevole per modificare un rapporto o decidere di chiuderlo. In serata i tuoi pensieri si sposteranno sul denaro, valutando delle spese che potresti fare prossimamente.


Sagittario voto 7.

L’astro lunare in buon aspetto a Plutone ti aiuta ad esternare una decisione, che non potrebbe essere accettata positivamente da qualcun altro.


Capricorno voto 6.

Dal tardo pomeriggio ti chiuderai in te stesso, preferendo isolarti dal resto del mondo. Purtroppo, il quotidiano sta creandoti ancora dei forti dissapori.


Acquario voto 7.

In questo momento l’incertezza regna padrona a causa di forti pressioni esterne che stanno mettendoti a dura prova. Un amico ti aiuterà a stare meglio emotivamente.


Pesci voto 6.

Nonostante lo sforzo che stai facendo nel dirigere le tue energie verso un obiettivo specifico, trovi sempre degli impedimenti che ti portano a ritardarlo.