Crema News - Luna in Scorpione/Marte in Toro

Giovedì 7 gennaio 2021

Luna in Scorpione/Marte in Toro


Ariete voto 7.

Questa giornata potrebbe svolgersi in due modi. Nel primo non riuscirai a contenere la rabbia e l’insofferenza, risultando molto agitato, mentre nel secondo potrebbero arrivarti delle notizie inaspettate.


Toro voto 5.

L’ingresso di Marte nel segno ti agita, rende inquieto, ma soprattutto ti offre quella spinta per voltare pagina.


Gemelli voto 7.

Oggi non farai trapelare nessun tipo di emozione all’esterno, almeno fino a quando non avrai la certezza di sapere le cose come stanno.


Cancro voto 6.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Marte ti pone nella condizione di agitazione, anche volendo essere prudente, ad un certo punto manifesterai il tuo disappunto.


Leone voto 5.

Se ti muoverai con cautela e prudenza la giornata si rivelerà preziosa per raggiungere una meta, diversamente sarai irrequieto, nervoso e molto arrabbiato per buona parte del tempo.


Vergine voto 7.

In questo momento senti il bisogno di spazzare via, in un colpo solo, quei limiti che ti vincolano, facendo qualcosa di inusuale per il tuo temperamento.


Bilancia voto 6.

La crisi che potrebbe colpirti in questi giorni non dovrà essere vissuta negativamente, bensì come una nuova opportunità per fare delle scelte differenti dal passato.


Scorpione voto 7.

Da oggi si balla! Il transito di Marte in aspetto dinamico ad altri astri ti aiuta a spezzare le catene che fino ad ora ti hanno limitato nelle tue scelte.


Sagittario voto 5.

Oggi sentirai crescere dentro di te la voglia di chiudere con una persona, o di mandarla direttamente in un altro universo.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna in aspetto dissonante a Saturno cerca di contenere le tue emozioni, anche se alla fine per forza di cose le esternerai.


Acquario voto 4.

Una giornata da dimenticare. Luna, Marte e Saturno ti infliggono un colpo al cuore. Forse qualcuno ti volterà le spalle, oppure, dopo aver saputo certe cose non riuscirai a trattenere il nervoso.


Pesci voto 7.

Anche per questa sarà una giornata nervosa, dove avrai da ridire soprattutto con quelle persone invadenti e pettegole.



Nella foto, il castello di Praga, nella Repubblica Ceca