Crema News - Luna in Scorpione

Sabato 14 novembre 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Ed ecco che con questo novilunio iniziano a cambiare gli assetti che fino ad ora hanno diretto la tua esistenza, capendo che molte cose a breve prenderanno una direzione differente.


Toro voto 7.

La fase di novilunio che sta formandosi nel segno dello Scorpione come potrebbe renderti molto agitato, così potrebbe regalarti delle belle soddisfazioni da parte di alcune persone.


Gemelli voto 7.

Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione ti rendono cavilloso nei pensieri ma anche polemico nelle conversazioni.


Cancro voto 8.

Il novilunio nel segno dello Scorpione potrebbe regalarti una sorpresa, qualcosa che stavi attendendo da tempo e che adesso si realizza.


Leone voto 5.

Questa fase di Luna nuova appena iniziata ti rende nervoso, tant'è che non mancherai di scontrarti con delle persone, anche familiari e amici.


Vergine voto 7.

In questi giorni di Luna nuova la mente diventa affilata come la lama di un coltello, riuscendo a vedere quello che altri non vedono, o non hanno mai visto.


Bilancia voto 6.

Oggi e domani sono giornate di raccoglimento in cui non avrai voglia di vedere né di sentire nessuno.


Scorpione voto 8.

Questa fase di novilunio che cade nel tuo segno è importante perché, oltre a rigenerarti, rappresenta l’avvio di nuove partenze.


Sagittario voto 6.

Alcuni rapporti stanno trasformandosi rendendoti conto che non saranno più uguale a prima. Inizia la discesa.


Capricorno voto 8.

Un novilunio importante questo nel segno dello Scorpione perché ti aiuterà a prendere una decisione, che per qualcuno è risultata ostica fin dal principio.


Acquario voto 5.

Il passaggio della Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione ti rendono molto nervoso, probabilmente perché riceverai delle comunicazioni non gradite.


Pesci voto 8.

Questa Luna nel segno dello Scorpione ti carica di energia, riuscendo a portare a termine molte cose che hai lasciato in sospeso, oppure, potresti iniziare a volgere lo sguardo verso un nuovo progetto.



Nella foto, il castello di S. Pietroburgo