Crema News - Luna in Scorpione

Sabato 17 ottobre 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Oggi potrebbe valere il detto: “occhio per occhio, dente per dente”. Questo succede perché come al solito c’è sempre qualcuno che ti pensa un imbecille, privo di midollo spinale.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti porta a titubare di una persona, o ad avere dei forti dubbi su quanto afferma.


Gemelli voto 6.

La retrogradazione di Mercurio ti aiuta a riflettere, a essere meno precipitoso anche nelle risposte. Questo meditare non dovrebbe essere sciupato invano ma utilizzato nel programmare diversamente i propri obiettivi.


Cancro voto 7.

Ultimamente sei più nervoso, arrabbiato col mondo circostante, stufo di contrarre sempre contrarietà. L’astro lunare nel segno dello Scorpione ti rende più pungente.


Leone voto 5.

Luna e Mercurio si pongono in aspetto dissonante a Urano rendendoti irrequieto e molto pensieroso. Qualcosa ti turba, oppure ti danno fastidio le critiche.


Vergine voto 7.

Sfrutta la retrogradazione di Mercurio per analizzare nel dettaglio delle alternative da applicare sia nel lavoro sia nella sfera sociale.


Bilancia voto 6.

La mente continua a riempirsi di pensieri che spesso complichi, quando avresti la soluzione semplice davanti agli occhi.


Scorpione voto 7.

Un fine settimana dove potresti fare delle nuove conoscenze, o confrontarti con altre persone legate al tuo settore professionale.


Sagittario voto 7.

Necessiti di due giornate di riposo, rilassanti e senza ulteriori preoccupazioni viste le ultime giornate appena passate in cui faticavi a trattenerti.

 

Capricorno voto 8.

La congiunzione fra Giove e Plutone continua a spingere verso il cambiamento che tendi a contrastare per paura del giudizio, o di ciò che sarà.


Acquario voto 5.

In questi giorni potresti rimettere in discussione degli accordi, o semplicemente non trovarti d’accordo con altre persone in alcune scelte.


Pesci voto 8.

Fine settimana da dedicare alla passione verso il proprio compagno, oppure potresti dedicare più tempo a un tuo interesse.


Nella foto, castel Beseno, in Trentino