Crema News - Luna in Scorpione

Lunedì 27 luglio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Lunedì frenetico per via della disarmonia fra l’astro lunare e Urano che ti stimola nella ricerca di novità anche dal punto di vista professionale.


Toro voto 7.

Giornata da dedicare ampiamente al confronto: che si tratti di parlare con il coniuge, dei figli o di questioni professionali, oggi sarai inarrestabile.


Gemelli voto 5.

Sarà difficile, in questa giornata, trattenerti dal dire quello che pensi solo che potresti esternarlo con una punta di acidità.


Cancro voto 7.

Notizie in arrivo oppure potresti fare una scoperta inattesa, che ti porterà a unire molti tasselli a oggi ancora sparpagliati.


Leone voto 6.

Con questa Luna in opposizione a Urano ci sarebbe la necessità di stravolgere un accordo, proprio per ottenere maggiore autonomia, anche se non andrà tutto liscio come pensi.


Vergine voto 7.

Sarà possibile durante la giornata cercare di ottenere maggiori informazioni su come accendere un mutuo o ricevere un prestito extra per far fronte ad alcune spese appena giunte.


Bilancia voto 7.

Se con il passaggio di Marte hai perso la tua compostezza, dapprima rammaricandoti, adesso lo vivi come un salvavita da utilizzare nelle situazioni scomode.


Scorpione voto 6.

Il transito della Luna in aspetto dissonante a Urano ti rende irrequieto nei confronti di una o più persone. Come potresti puntare il dito contro qualcuno così potresti definire un accordo.


Sagittario voto 5.

C’è una questione che continua ad assillarti la mente, tenendoti sotto scacco perché, per ora, non intravedi via di uscita.


Capricorno voto 6.

Mercurio in aspetto dissonante stimola i contatti, andando a richiamare vecchi clienti o cercando di trovare nuovi abboccamenti che possano migliorare il lavoro.


Acquario voto 5.

Inaspettatamente potresti ricevere una comunicazione che ti renderà nervoso e anche arrabbiato. Saturno continua a tagliare accordi, collaborazioni ma anche ponti con persone che pensavi amiche.


Pesci voto 7.

Cerca di rimanere il più obiettivo possibile in questo momento, perché spesso potresti fidarti di persone che alla fine ti volteranno le spalle.



Nella foto, il violinista che sporge dal pavimento, in Olanda