Crema News - Luna in Scorpione

Martedì 30 giugno 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Giornata favorevole se volessi definire una questione, chiarire un malinteso con una persona oppure apportare dei piccoli cambiamenti.


Toro voto 8.

Ottima giornata per venire a conoscenza di fatti interessanti ed entrare in collegamento con persone facente parte del tuo ambito professionale per valutare alcune modifiche necessarie.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti porta ad essere un po’ cinico nelle risposte, solo per evitarti scocciature e dialoghi pesanti con gli altri.


Cancro voto 8.

Ottima giornata per chi volesse seguire il proprio intuito, il quale ti fornirà delle indicazioni preziose per affrontare o aggirare un determinato problema.


Leone voto 6.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Urano oltre a renderti insofferente verso le persone, portandoti a delle conclusioni affrettate, ti rende stizzoso.


Vergine voto 7.

Se stai cercando di trovare delle soluzioni, nell’arco di questa giornata farai molte scoperte. Alcune saranno come un vero fulmine a ciel sereno perché ti daranno modo di cambiare le carte in tavola.


Bilancia voto 7.

In questa giornata sia il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione sia quello di Marte in Ariete ti danno la forza e il coraggio per affrontare un cambiamento o, eventualmente, deciderlo.


Scorpione voto 8.

Giornata di notizie, situazioni impreviste, cambiamenti di rotta nei programmi già definiti e molta combattività nel dirigere la tua vita verso la meta prefissata.


Sagittario voto 7.

Con questa Luna nella dodicesima casa non smetti di pensare a come uscire da un problema. Marte ti sprona all’azione.


Capricorno voto 7.

Presta attenzione ai cambiamenti di umore, che spesso potrebbero crearti dei problemi nei rapporti con le altre persone.


Acquario voto 5.

Un passaggio lunare difficoltoso perché ti rende ancora più nervoso e arrabbiato del solito. Non fissarti su un pensiero, sgombera la mente solo così vedrai la soluzione.


Pesci voto 8.

Luna e Urano in aspetto dissonante rendono la comunicazione provocatoria. Meglio non svegliare il cane che dorme. 


Nella foto, Barcellona