Crema News - Luna in Scorpione

Mercoledì 3 giugno 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

La mattinata parte veloce, piena di impegni ma anche di tante novità, che potrebbero sopraggiungere inaspettatamente.


Toro voto 7.

Se non ami la monotonia, questa giornata farà al caso tuo. Riceverai notizie da molti contatti, alcune ti porteranno allegria altre saranno solo grandi pettegolezzi.


Gemelli voto 7.

Ti aspetta una giornata frenetica sul lavoro ma anche nell’organizzare alla perfezione un evento personale.


Cancro voto 8.

Se lavori all’interno di un gruppo è possibile che da oggi verranno prese delle scelte differenti da quelle passate, sentendoti più libero di agire.


Leone voto 5.

Luna e Urano in opposizione ti rendono permaloso, nervoso e molto arrabbiato. Trovare un accordo pacifico, sarà dura.


Vergine voto 8.

Giornata piena di comunicazioni e di ricerche che potrebbero riguardare la professione o lo studio, oppure potresti documentarti su qualcosa che ti ha incuriosito.


Bilancia voto 7.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Urano ti aiuta a scoprire qualcosa, a ricevere delle comunicazioni interessanti, oppure, verrai a conoscenza di un fatto particolare.


Scorpione voto 9.

Ti aspetta una giornata movimentata ma ricca di comunicazioni e contatti. Sicuramente non ti annoierai e non è detto che per qualcuno arrivino delle conferme professionali.


Sagittario voto 7.

Nel bel mezzo di una conversazione, potresti avere una brillante intuizione. Invece di accantonarla, dicendoti che non ha senso, ascoltala, non è detto che sia sbagliata.


Capricorno voto 7.

Se avevi intenzione di portare un cambiamento nella professione o nel tuo privato, con Mercurio in Cancro il periodo è adatto per definirlo.


Acquario voto 5.

Giornata nervosa per via dell’opposizione Luna-Urano, che fin dalle prime ore della giornata ti vede nervoso, polemico, per nulla conciliativo.


Pesci voto 8.

Mercoledì dinamico, pieno di impegni, incontri, chiamate e di eventi inattesi che ti faranno sentire allegro e gaio, rispetto alle precedenti giornate.


 

Nella foto, le montagne russe a piedi di Duisburg nel monumento Tiger and turtle