Crema News - Luna in Scorpione

Domenica 19 gennaio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Oggi oscillerai tra la voglia di mandare una persona a quel paese al chissenefrega. La seconda sarebbe la soluzione migliore, la prima sarà quella che ti toglierà una grande soddisfazione.


Toro voto 7.

Dalle tue parti qualcosa sta bollendo nella pentola. Nel senso che stai muovendoti verso una direzione specifica che potrebbe affaticarti di meno.


Gemelli voto 6.

Il transito della Luna nel segno dello Scorpione ti aiuta a non soffermarti sulla superficie ma a scendere in profondità nelle cose che vuoi sapere.


Cancro voto 7.

Fine settimana abbastanza tranquillo nonostante le difficoltà che ultimamente stai riscontrando nei rapporti.


Leone voto 6.

Questa Luna ti rende nervoso anche senza motivo. Farai fatica a tollerare alcune persone, preferendo startene per i fatti tuoi.


Vergine voto 7. 

La tua mente è macchinosa, soprattutto in questo periodo. Giorno e notte elabora pensieri, idee, cerca nuovi sbocchi e strade che potresti percorrere.


Bilancia voto 7.

In questa giornata sarai particolarmente sensibile alle critiche del prossimo, che non reputerai costruttive bensì offensive.


Scorpione voto 7.

L’astro lunare nel segno simboleggia l’avvio di una fase di rigenerazione che ti vedrà raggiungere presto i tuoi obiettivi personali.


Sagittario voto 7.

Questa giornata ti porterà a fare una serie di riflessioni sulla tua situazione personale e professionale.


Capricorno voto 8.

Domenica da passare in allegra compagnia con persone che vedi di rado ma con la quale ti senti a tuo agio.


Acquario voto 6.

Con Mercurio nel segno le idee non ti mancano anche se spesso sono molto veloci, tanto da dimenticarle nel giro di pochi attimi.


Pesci voto 7.

Luna e Venere in buon aspetto ti regalano una giornata positiva per allacciare nuove conoscenze, con persone straniere.



Nella foto, La North Yungas Road in Bolivia, conosciuta anche come ‘Strada della Morte’. Lungo il suo tragitto muoiono circa 300 persone l’anno. 69 chilometri di terrore che collegano La Paz a Coroico, passando per la regione dello Yungas. Sulla carreggiata sono riconoscibili i segni di tutti gli incidenti che si sono succeduti, un tragitto decisamente macabro