Crema News - Luna in Sagittario/Saturno in Capricorno

Giovedì 2 luglio 2020

Luna in Sagittario/Saturno in Capricorno


Ariete voto 8.

Una giornata all’insegna del movimento. Qualcuno potrebbe intraprendere un lungo viaggio per questioni professionali, altri iniziare la loro vacanza.


Toro voto 7.

Oggi ti vorrai coccolare, spendendo qualche soldo extra in acquisti personali come: scarpe, borse, massaggi oppure articoli per la casa.


Gemelli voto 8.

In questa giornata le relazioni andranno a gonfie vele, difatti sarai bendisposto verso il prossimo e in qualche caso molto accondiscendente.


Cancro voto 7.

Nell’ambito professionale c’è proprio questa spinta a voler intraprendere una strada nuova, più eccitante e meno statica.


Leone voto 8.

Non mettere troppa carne al fuoco, rischieresti di bruciarla in un colpo solo. La spinta dell’ego non coincide con i tuoi pensieri, sbagliando tempi e modi nel fare e dire qualcosa.


Vergine voto 7.

Se avessi intenzione di ristrutturare la tua abitazione oppure di modificare il tuo ufficio o il modo in cui hai impostato il tuo lavoro, questa è la giornata giusta per agire.


Bilancia voto 8.

Anche se oggi Saturno rientra nel segno del Capricorno dandoti la facoltà di decidere su delle questioni in sospeso, ti sentirai incentivato, anche da altre persone, a seguire il percorso che ti sei tracciato.


Scorpione voto 8.

Mercurio in aspetto armonico a Urano oltre a indicare dei viaggi piacevoli, anche di breve durata, facilita i contatti con persone di altre regioni o realtà lavorative.


Sagittario voto 8.

Una giornata in cui le relazioni ti daranno parecchia soddisfazione e tanta voglia di rimetterti in gioco.


Capricorno voto 7.

Sei talmente preso dai tuoi pensieri, che spesso basta un nulla per rispondere in qualche modo e creare dei sottili malintesi.


Acquario voto 6.

Nei dialoghi forse sarai troppo prolisso, cosicché a un certo punto chi ti ascolta cambierà discorso, puntando su un argomento più dinamico.


Pesci voto 7.

La comunicazione spesso ti porta a fraintendere le cose, oppure per fare prima passi di pala in frasca, come se dall’altra parte tutti capissero ciò che ti passa per la mente.


Nella foto, il museo Swarovski, Austria - Una collina dalle fattezze umane con tanto di occhi di cristallo e cascata sgorgante dalla bocca si apre conducendovi nel mondo Swarovski. A parte lo shop, dove comprare il famoso cristallo intagliato in oggetti reperibili solo qui, il museo comprende 14 Camere delle Meraviglie