Crema News - Luna in Sagittario

Sabato 6 giugno 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 6.

In questi giorni sei piuttosto irritabile, scontrandoti spesso con gli altri a causa di visioni diverse. Cerca di essere meno futurista, almeno in questi giorni.


Toro voto 6.

Purtroppo, anche oggi ti trascinerai il malessere di ieri, nonostante da parte tua stai facendo di tutto pur di combatterlo.


Gemelli voto 6.

Nella seconda casa Mercurio ti aiuta a fare il punto della tua situazione economica che non è proprio florida. Adesso le spese da fare saranno quelle necessarie.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti aiuta a riorganizzare, a livello mentale, il settore professionale. Voglia di cambiamenti ma anche di facce nuove.


Leone voto 6.

Ultimamente sono sempre gli altri a infastidirti con i loro modi di fare. Almeno questa è la tua percezione, prova a metterti in un’altra angolatura, forse ti accorgerai che anche tu non sei un angioletto.


Vergine voto 7.

Mercurio e Marte in ottimo aspetto sono come la mente e il braccio che cooperano all’unisono, ottenendo dei risultati soddisfacenti.


Bilancia voto 7.

Oggi farai fatica a tenere i piedi ben piantati per terra, preferirai volteggiare verso il domani, nella speranza che alcune situazioni volgeranno a tuo favore.


Scorpione voto 7.

Nella nona casa, Mercurio, amplifica il tuo interesse verso le discipline orientali, mediche ed esoteriche, acquistando libri o navigando in Internet.


Sagittario voto 7.

Questa Luna nel segno getta un seme nuovo, un qualcosa che con il passare dei giorni prenderà forma dentro di te.


Capricorno voto 7.

In serata il tuo umore migliorerà, sentendoti meno oppresso dalle situazioni che nelle ultime settimane ti hanno messo alla corda.


Acquario voto 6.

Stai provando mille strade pur di non perdere quello a cui tieni. Purtroppo, molti di questi tentativi risulteranno vacui.


Pesci voto 6.

Fino al tardo pomeriggio sarai ancora nervoso e facilmente irritabile, tant’è che te la prenderai per ogni questione, anche la più superficiale.


Nella foto, il monumento Georgia guidestones, dove sono scritti i dieci comandamenti