Crema News - Luna in Sagittario

Domenica 16 febbraio 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Sarà difficile trattenerti dal fare qualcosa in questa giornata, proprio perché l’astro lunare nel segno del sagittario ti rende operativo e scalpitante.


Toro voto 7.

Durante l’arco della giornata potresti non portare a conclusione quanto ti sei prefissato, questo succederà perché hai troppi pensieri.


Gemelli voto 6.

Un leggero nervosismo potrebbe coglierti in questa domenica. Ci sono cose più grandi di te che preferiresti demandare ad altri.


Cancro voto 7.

L’influsso di Marte nel segno del Capricorno, potrebbe essere avvertito anticipatamente, esponendo le tue idee con molta chiarezza.


Leone voto 8.

Il transito lunare nel segno del Sagittario ti rende euforico, pieno di speranze da realizzare, esuberante e anche un po’ teatrale.


Vergine voto 6.

Oggi sentirai il bisogno di evadere da casa, uscendo con degli amici, oppure, potresti rinchiuderti nel tuo mondo fantastico tralasciando per qualche ora le tue responsabilità.


Bilancia voto 7.

Presta attenzione al modo in cui esponi i tuoi pensieri, poiché potresti -senza rendertene conto- generare confusione con le parole.


Scorpione voto 7.

Da domani con l’ingresso di Marte nel segno del Capricorno si apre una fase favorevole nella professione. Oggi non farti assalire dall’ansia.


Sagittario voto 7.

Un po’ stanco di tutto quello che ti ruota attorno, farai fatica in questa giornata a prendere le cose con filosofia, accendendoti come un fiammifero.


Capricorno voto 7.

La fusione fra Mercurio e Nettuno ti porta a non dire tutto quello che ti passa per la mente più che altro per diffidenza verso talune persone.


Acquario voto 7.

Una Luna positiva e propositiva per quanto riguarda il rapporto con gli altri, leggermente negativa per la sfera economica che desta preoccupazione.


Pesci voto 8.

In questa giornata potresti trovarti in mezzo a un gruppo di persone senza nemmeno conoscerle, ma divertendoti parecchio.


Nella foto, strade pericolosissime, in India