Crema News - Luna in Sagittario

Lunedì 20 gennaio 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

Inizio di settimana turbolento per via di alcuni impegni sopraggiunti all’ultimo minuto. Prima di infervorarti, accendendoti come un fiammifero, ragiona.


Toro voto 6.

Giornata impegnativa che potrebbe agitarti più del dovuto, per via di alcune questioni in condivisione con altre persone.


Gemelli voto 6.

Vivi questa giornata, fin dal suo inizio, con molta filosofia perché rischi di innervosirti per qualsiasi questioni, anche la più banale.


Cancro voto 6.

Sul lavoro la situazione risulta sempre più caotica e confusa per via di scelte che non dipendono da te ma come sempre dagli altri.


Leone voto 8.

La congiunzione che si verifica fra l’astro lunare e Marte ti stimolerà a tal punto da sovrastare chiunque, sentendoti in dovere di farlo.


Vergine voto 7.

Basterà un niente per reagire a quelle che percepirai come provocazioni da parte di un collega sul lavoro o con un familiare.


Bilancia voto 7.

Se fino ad oggi sei stato in silenzio, per il quieto vivere o perché aspettavi che le cose migliorassero da sole, adesso è venuto il momento di parlare.


Scorpione voto 6.

Da quando è iniziato questo mese non hai avuto un attimo di pace, correndo a destra e sinistra, pur di sistemare ogni problema.


Sagittario voto 5.

Luna e Marte nel segno ti infuocano scontrandoti sul lavoro con soggetti menefreghisti e superficiali.


Capricorno voto 7.

Probabilmente oggi dovrai occuparti di sistemare una questione burocratica che sta bloccandoti nel tuo programma.


Acquario voto 7.

Anche per te questa sarà una giornata tumultuosa, in cerca di appoggi e aiuti, nella professione. Prima di esporre qualsiasi idea, assicurati che in praticità sia tutto esatto.


Pesci voto 7.

Nella professione è un periodo infuocato. Ogni giorno c’è sempre qualche imprevisto a cui far fronte e che spesso sei obbligato a rinviare al giorno dopo.