Crema News - Luna in Sagittario

Mercoledì 29 luglio 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Con questa Luna nel segno del sagittario avresti la possibilità di effettuare uno spostamento per lavoro oppure, da oggi, iniziano le tue vacanze.


Toro voto 6.

Prima di partire per la tangente, come fai quando ne hai le tasche piene, cerca di frenarti e di pensare bene a quello che starai per dire.


Gemelli voto 6.

La dissonanza fra Venere e Nettuno porta ancora confusione nei rapporti stretti: persone che dicono una cosa per un’altra, promesse non mantenute o dimenticate.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario favorisce i cambiamenti nella professione, a patto di inserire personaggi nuovi.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti spinge a trovare soluzioni efficaci o a diversificare la tua giornata rispetto a quello che avevi programmato.


Vergine voto 6.

La quadratura fra Venere e Nettuno sta volgendo al termine, riportandoti lentamente o di getto nella vera realtà, che per diverse settimane appariva offuscata.


Bilancia voto 7.

Stai dandoti da fare nelle relazioni, dimostrando non solo le tue capacità ma anche incentivando gli altri a migliorarsi sia come individuo sia nella professione.


Scorpione voto 8.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti porterà a parlare di denaro, magari a fronte di un nuovo contratto di lavoro.


Sagittario voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti rendono ancora più combattivo nel raggiungere le tue mete. Cerca di non tirare la corda ma di arrivare allo scopo gradualmente.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Mercurio e Marte rende problematici i confronti con gli altri: c’è sempre qualcosa che non funziona in quello che presenti o nella tua persona.


Acquario voto 6.

Marte e Giove in aspetto dissonante sono forieri di opportunità, anche se non dovresti accettarle frettolosamente, in quanto prima o poi potrebbero rivelarsi fastidiose.


Pesci voto 7.

Cerca di incanalare costruttivamente i tuoi progetti perché in questi giorni sulla scia dell’entusiasmo potresti incappare in diversi errori.



Nella foto, Denkpartner (compagno pensatore) a Stoccarda