Crema News - Luna in Leone/Vergine

Giovedì 25 giugno 2020

Luna in Leone/Vergine


Ariete voto 7.

La giornata potrebbe partire nervosa, poi verso sera le acque tenderanno a calmarsi e dandoti di modo di occuparti di alcune cose con più razionalità.


Toro voto 8.

Il buon aspetto fra l’astro lunare e Urano agevola gli investimenti, gli acquisti personali o quelli legati ad attività informatiche e di utensili da lavoro.


Gemelli voto 7.

Dal tardo pomeriggio ti occuperai di sistemare delle cose in casa, come un mobile oppure della documentazione tralasciata.


Cancro voto 8.

Oggi cercherai di dare molte spiegazioni sul tuo lavoro e sul perché vorresti evitare di collaborare con certi colleghi.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno della Vergine potrebbe portarti dal dentista o ad occuparti di un lavoro minuzioso.


Vergine voto 8.

Ottima giornata per studiare la strategia migliore per ripartire professionalmente. Marte è alle porte dell’Ariete, preparati a molti cambiamenti.


Bilancia voto 7.

Mancano due giorni all’ingresso di Marte nella settima casa e già scalpiti. Se lavori per gli altri o con un gruppo di colleghi e amici, farai di tutto per incentivarli.


Scorpione voto 8.

Fin dal pomeriggio potresti mettere giù la testa e portare avanti una mole di lavoro non indifferente. Gambe in spalla, perché a breve avrai poco tempo per pensare a te stesso.


Sagittario voto 7.

Ancora pochissimi giorni e poi, avrai modo e maniera di riprendere in mano la tua esistenza. Certo, molte cose sono ancora da sistemare, ma con più vitalità le affronterai senza intoppi.


Capricorno voto 7.

In questo momento sei concentrato sul lavoro, su ciò che potresti ottenere dagli altri in termini di accordi e contratti.


Acquario voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto ti portano a definire un accordo dal punto di vista economico, anche se la tua richiesta iniziale subirà delle modifiche.


Pesci voto 7.

I rapporti con gli altri, nella giornata odierna, risulteranno soddisfacenti tant'è che potresti valutare anche altre collaborazioni affini al tuo mestiere.


Nella foto, l’edificio Fangyuan, nella città di Shenyang, che significa “quadrato e rotondo”, un nome che descrive il complesso di uffici, la cui facciata sembra un’antica moneta cinese