Crema News - Luna in Leone/Venere nei Pesci

Venerdì 26 febbraio 2021

Luna in Leone/Venere nei Pesci


Ariete voto 8.

L’ingresso di Venere nel segno dei Pesci allenta le tensioni nelle relazioni, rendendoti più disponibile verso chi ha bisogno di aiuto.


Toro voto 6.

Buona parte della giornata ti vedrà lanciare fulmini e saette da tutte le parti, se non vuoi litigare con le persone che ami, avvisale prima del tuo nervosismo.


Gemelli voto 6.

Nel quotidiano così come nell’ambiente professionale riscontrerai negli altri, ma anche da parte tua, molto nervosismo.


Cancro voto 7.

Ci sono dei colleghi di lavoro che non stimi affatto dando vita all’ennesima discussione per fargli capire che certe situazioni non sono più come erano anni fa.


Leone voto 5.

La bella notizia è legata al transito di Venere che ti offrirà maggiori ingressi di denaro, mentre la cattiva riguarda il passaggio della Luna in aspetto disarmonico a Marte rendendoti indispettito e arrabbiato.


Vergine voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno dei Pesci stimola il desiderio di fare nuove conoscenze, o di approfondire quelle esistenti.


Bilancia voto 6.

Oggi potresti scontrarti con qualcuno per una questione di denaro, o di affidamento congiunto dei figli, con un soggetto poco incline ad accettare le regole.


Scorpione voto 7.

In questa giornata potrebbe venirti offerta una proposta interessante per ricoprire un ruolo diverso nella professione, oppure in famiglia cercherai di definire alcuni cambiamenti anche se ci saranno delle contrarietà da affrontare.


Sagittario voto 7.

Con l’astro lunare nel segno del Leone ti dai da fare nell’apprendere dei concetti nuovi, o che erano arrugginiti da un po’ di tempo.


Capricorno voto 6.

Nel segno del Leone risulti affaticato, forse anche preoccupato per dei cambiamenti che speravi di attuare più in là nei mesi.


Acquario voto 6.

Luna e Marte in aspetto disarmonico ti portano a essere arrabbiato con una o più persone, oppure avrai modo di effettuare un cambiamento sollecitato da nuovi interessi.


Pesci voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno oltre a migliorare l’aspetto estetico, aumenta la fantasia, il sogno, ma soprattutto a cercare l’amore.