Crema News - Luna in Leone/Sole in Toro

Martedì 20 aprile 2021

Luna in Leone/Sole in Toro


Ariete voto 7.

Non fissarti su un’idea o su una persona, perché potresti darle troppo valore o poca importanza. Pensaci sopra e prenditi il tempo necessario per osservarla.


Toro voto 6.

Luna e Mercurio si pongono in aspetto disarmonico stimolandoti nella comunicazione che potrebbe assumere toni tempestosi.


Gemelli voto 6.

Nelle scorse settimane hai avanzato una richiesta, oppure lanciato più proposte che verranno confermate prossimamente.


Cancro voto 6.

Luna e Mercurio in aspetto dissonante ti porteranno a discutere con più di una persona su un eventuale cambio di programma, o di persone da inserire nello staff.


Leone voto 7.

Con Mercurio nel segno del Toro in transito nella casa decima casa il periodo risulta propizio per richiedere degli aiuti, fare il punto della propria condizione lavorativa, o incrementare la propria professione.


Vergine voto 7.

Gli astri presenti nel segno del Toro ti agevolano negli studi così come nella comunicazione, stabilendo nuove sinergie con altre persone.


Bilancia voto 6.

Mercurio, Venere e Urano nel segno del Toro ti portano a difendere quello che possiedi con tutto te stesso, anche se fossero delle semplici idee, non ti senti di svenderle a nessuno.


Scorpione voto 6.

Anche se il voto è basso, non è detto che questa giornata sia negativa. Anzi, i pianeti presenti nel segno opposto del Toro lanciano segnali positivi nei rapporti.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone aumenta la fiducia in te stesso, imbarcandoti in un progetto completamente nuovo.


Capricorno voto 5.

Questa Luna nel segno del Leone crea delle grosse divergenze, fra te e altre persone, relative a un accordo che invece di essere riconfermato viene fermato.


Acquario voto 5. I pianeti presenti nel segno del Toro tendono ad alimentare delle tensioni in famiglia e sul lavoro, scontri che aumenteranno la tua insofferenza.


Pesci voto 6.

Luna e Mercurio in aspetto dissonante portano dei dissapori sul lavoro con alcuni colleghi, o con dei vicini di casa, o ancora con un parente.