Crema News - Luna in Leone

Mercoledì 24 giugno 2020

Luna in Leone


Ariete voto 6.

Oggi avrai la tendenza a volere i riflettori puntati addosso, pavoneggiandoti di un risultato ottenuto o di un’idea avuta.


Toro voto 7.

Non fissarti troppo sulle cose, rischieresti di arrabbiarti per nulla. Puoi manifestare il tuo parere mettendo l’altro di fronte alle sue responsabilità.


Gemelli voto 7.

O sarai tu a irritare gli altri con alcune frasi un po’ ciniche, oppure, persone appartenenti al tuo quotidiano ti faranno innervosire.


Cancro voto 7.

Ci sono delle situazioni che stanno esasperandoti, più che altro è il modo in cui vengono esposte, che ti porta a pensare che molta gente non è adatta a ricoprire un certo ruolo.


Leone voto 6.

Con l’astro lunare nel segno viene accentuato il desiderio di farti notare, assumendo un comportamento da sbruffone.


Vergine voto 7.

Non gettare troppa carne sul fuoco, potresti bruciarla. Meglio pensare una cosa alla volta, definendola e poi passare ad altro.


Bilancia voto 7.

Nella realizzazione di un progetto continui ad incontrare degli imprevisti, ritardando la tabella di marcia che ti sei prefissato.


Scorpione voto 6.

Durante l’arco di questa giornata dovrai moderarti nella comunicazione che andrà a cozzare contro la sensibilità di una persona.


Sagittario voto 7.

Il pensiero volge lontano, verso nuovi progetti di vita o professionali che vorresti concretizzare in tempo zero, solo che ogni frutto matura quando è il suo momento.


Capricorno voto 6.

Mentre l’astro lunare ti porta a pensare in grande o a trasformare qualcosa il passaggio di Urano ti mette di fronte alle difficoltà pratiche.


Acquario voto 5.

Giornata urticante nelle relazioni dove spesso ti imbatterai in soggetti che ti daranno poche soddisfazioni, chiedendoti molto di più.


Pesci voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante rappresentano uno scontro tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che andrebbe fatto.


Nella foto, Earth angel