Crema News - Luna in Leone

Martedì 15 giugno 2021

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Se il passaggio della Luna nel segno del Leone ti fa sentire sicuro ed entusiasta, il passaggio di Marte ti rende coraggioso oltre misura.


Toro voto 6.

Se ti alzassi nervoso, senza uno specifico motivo cerca di non fare danni in giro, a meno che non sia la soluzione adatta per toglierti qualcuno dai piedi, o rimetterlo in riga.


Gemelli voto 7.

Con Marte nel segno del Leone dovresti prestare accortezza nella comunicazione che spesso tenderà a essere impetuosa e graffiante.


Cancro voto 7.

Oggi potresti presentare un progetto, dare il via a un evento creativo, o spendere del denaro in qualcosa che ti piace.


Leone voto 7.

L’arrivo di Marte nel segno sta producendo degli effetti particolari, soprattutto in coloro che da tempo desideravano sganciarsi da una situazione insopportabile.


Vergine voto 6.

Oggi avrai l’umore variabile in più di un’occasione, sul lavoro, in famiglia e con gli amici. Forse, la colpa è di alcuni pensieri che ti turberanno.


Bilancia voto 7.

Nel segno del Leone, Marte ti porta a considerare le persone con cui lavori come parte di una grande famiglia, ma anche ad assumere un comportamento altisonante.


Scorpione voto 6.

Marte in aspetto dissonante a Urano e Saturno comporta uno sblocco nella professione che potrebbe manifestarsi in positivo ma anche negativamente.


Sagittario voto 8.

Anche se ti senti pieno di energie, dovresti evitare di sprecarle in un singolo campo ma ampliare la cerchia dei tuoi interessi.


Capricorno voto 6.

Se da ieri stai avendo problemi e scocciature, anche oggi le cose non andranno meglio. Purtroppo, il transito di Marte non fa altro che alimentare tensione nella professione, così come finanziariamente.


Acquario voto 6.

Sono mesi che stavi pensando di chiudere con delle abitudini professionali e personali che oramai non ti rappresentano più, e adesso che si propone l’opportunità di cambiare hai quasi timore che possa sfumare.


Pesci voto 6.

Luna e Marte nel segno del Leone aumentano la mole di lavoro ma ti rendono anche insofferente alle regole che ultimamente stanno imponendoti sul lavoro.