Crema News - Luna in Leone

Lunedì 14 giugno 2021

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Questa giornata, fin dal tuo risveglio, si rivelerà parecchio movimentata e decisiva per fare il punto di una questione.


Toro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone, come sempre, ti rende nervosetto e poco incline nel porgere l’altra guancia al prossimo.


Gemelli voto 7.

Oggi cercherai di fare le cose in grande, oppure darai una certa importanza a una persona o ad un progetto di lavoro.


Cancro voto 7.

Oggi non saprai se buttarti in avanti, proponendo un’idea o un progetto, o rimanere fermo in attesa che qualcuno ti interpelli.


Leone voto 7.

Hai due modi per affrontare questa giornata: il primo consiste nel prendertela con chiunque mandandoli a farsi il giro dell’emisfero, il secondo è di mettere più grinta in quello che stai portando avanti.


Vergine voto 6.

Luna e Marte nel segno del Leone ti spingono a lavorare dietro le quinte, discutendo serenamente con dei collaboratori di alcuni cambiamenti che vorresti inserire in un progetto.


Bilancia voto 7.

I pensieri si accavallano uno sopra l’altro ma non tutti sono da ascoltare, difatti alcuni, potrebbero allontanarti dalla meta che ti piacerebbe realizzare.


Scorpione voto 7.

L’energia di Marte, se non canalizzata positivamente, potrebbe procurarti dei guai come: litigi e discussioni. Scaricala attraverso un’attività fisica, oppure sul lavoro, portandoti alla pari qualora avessi degli arretrati.


Sagittario voto 8.

Luna e Marte in congiunzione nel segno del Leone aumentano la fiducia in te stesso e in quel progetto che da tempo stai cercando di attuare.


Capricorno voto 6.

Giornata improduttiva perché hai le scatole girate tra ritardi, gente che cambia spesso le due idee o che sta intralciandoti nei tuoi intenti.


Acquario voto 6.

Il transito di Marte regala vigore e sicurezza a coloro che non hanno fiducia in sé, mentre gli altri potrebbero difendere la propria posizione alzando un grosso polverone all’interno dell’azienda o verso dei superiori.


Pesci voto 6.

Luna e Marte nel segno di fuoco del Leone potrebbero mandarti a massa, sentendoti parecchio nervoso, aggressivo e pronto a ferire chiunque si trovi sulla tua strada.