Crema News - Luna in Leone

Domenica 8 novembre 2020

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Quella di oggi è ancora una Luna positiva che ti infonde coraggio, ottimismo anche se, ogni tanto, potresti rimettere in discussione un programma, o una scelta personale.


Toro voto 7.

Un po’ come la giornata precedente, anche quella odierna si apre con un leggero nervosismo verso delle persone di famiglia, o una questione professionale che continui a rivangare.


Gemelli voto 7.

Venere nel segno della Bilancia, soprattutto per chi è ancora solo, sono favorevoli per conoscere persone nuove non solo fisicamente anche attraverso una chat di gruppo.


Cancro voto 6.

Il transito di Venere nel segno della Bilancia accresce il bisogno di pace e tranquillità, soprattutto nei rapporti che negli ultimi anni sono risultati tormentati.


Leone voto 7.

Ancora una giornata dinamica, che potrebbe portarti ad effettuare un piccolo spostamento, o a ricevere degli amici in casa.


Vergine voto 7.

Negli ultimi giorni sei risultato più critico e severo nei discorsi, che spesso hanno portato dei grandi fraintendimenti con altre persone. Oggi ci sarebbero buone possibilità per sistemare i contrasti.


Bilancia voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto portano un senso di leggerezza alle tue giornate, anche se c’è sempre Saturno che ti porta a titubare sulle tue scelte.


Scorpione voto 6.

Il passaggio di Venere nella dodicesima casa ha la tendenza a isolarti, e a vivere i tuoi rapporti più in forma mentale che fisica.


Sagittario voto 7.

Luna e Marte in aspetto armonico ti danno quella carica di energia che ti serve per dare vita a nuove progettualità.


Capricorno voto 7.

Da qualche settimana le tue idee, così come i tuoi progetti professionali hanno iniziato a prendere una forma differente, valutando delle trasformazioni necessarie e più in linea con il tuo stile di vita.


Acquario voto 7.

Con questa Luna nel segno del Leone potresti ricevere delle lusinghe, o delle manifestazioni di affetto da parte di una o più persone.


Pesci voto 7.

In teoria questa dovrebbe essere una giornata di riposo, almeno così crederai fino al primo pomeriggio, poi, tutto ad un tratto cambierà.


Nella foto, il castello di Matsumoto, in Giappone