Crema News - Luna in Leone

Sabato 2 gennaio 2020

Luna in Leone


Ariete voto 9.

Luna, Venere e Marte in buon aspetto renderanno splendida questa giornata. Non solo starai bene con te stesso, ma ti senti più motivato nel tuo percorso di vita.


Toro voto 7.

Oggi potresti vantarti di quello che hai fatto nel passato, o di alcune persone che hai incontrato e che a modo loro ti hanno modificato l’esistenza, oppure parlerai del tuo lavoro e di ciò che hai in mente per il futuro.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone e in buon aspetto a Venere ti rende ottimista e positivo nei rapporti, anche se c’è sempre un però di sottofondo.


Cancro voto 7.

In questa giornata ti sentirai motivato nel portare avanti delle scelte, maturate nelle scorse settimane, oppure ti darai da fare per concretizzare una decisione.


Leone voto 8.

Oggi hai energia da vendere, devi solo stare attento a non farla tracimare sovrastando chiunque avrai di fronte a te.


Vergine voto 7.

Se nelle giornate precedenti ti sei sentito scoraggiato, o afflitto da qualcosa, oggi vedrai le cose sotto una luce migliore.


Bilancia voto 7.

Tra pochi giorni Marte uscirà dal segno dell’Ariete, questo ti porterà a prendere una decisione, o a vivere un cambiamento repentino.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Giove e Urano aumenta la sicurezza in te stesso, e contemporaneamente porta delle novità nel settore delle relazioni. Prima di agire, valuta.


Sagittario voto 8.

Ottima giornata per lanciare una proposta, anche in famiglia, o diverse iniziative ad alcuni clienti via mail, o altra forma di contatto.


Capricorno voto 7.

La casa è la tua roccaforte, per questo motivo potresti valutare di risistemarla nei prossimi mesi, o eventualmente di acquistarne una nuova.


Acquario voto 7.

Gli amici ti sostengono nei tuoi progetti, anche se qualcuno non è proprio d’accordo dandoti consigli differenti dagli altri.


Pesci voto 8.

Giornata indaffarata soprattutto in casa, dove per l’ennesima volta cercherai di riordinarla come ti piace.


Nella foto, il castello di Hohenzollern, nei pressi di Stoccarda, in Germania