Crema News - Luna in Gemelli

Domenica 24 gennaio 2021

Luna in Gemelli


Ariete voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare e Nettuno crea confusione nelle emozioni e nel pensiero, avvertendo una leggera ansia alla quale non dovresti dare retta.


Toro voto 7.

La giornata inizia positivamente, con te allegro e ben disposto verso gli altri, poi ad un certo punto qualcosa ti creerà un disagio interiore, che riuscirai a superare.


Gemelli voto 7.

Il transito della Luna in buon aspetto ai pianeti in Acquario porta ottimismo e fiducia nel domani, anche se qualcosa ti turberà.


Cancro voto 7.

Nella prima parte della giornata sarai ottimista, o comunque fiducioso in te stesso, poi in tarda serata le tue emozioni risentiranno di una frase detta da qualcuno in modo spiacevole.


Leone voto 6.

Per certi versi ti senti rilassato, per altri hai la netta percezione di sedere su dei rovi appuntiti.


Vergine voto 7.

Marte e Urano continuano a spronarti occupandoti di più cose insieme, solo il transito della Luna, in serata, in cattivo aspetto con Nettuno ti metterà in uno stato di ansia.


Bilancia voto 7.

Fondamentalmente vorresti scappare lontano, partire per un viaggio lasciandoti indietro tutto questo periodo, poi ritorni nella realtà e ti accontenti di quello che c’è.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli in buon aspetto a Mercurio stimola le sinapsi, interessandoti a qualunque cosa.


Sagittario voto 7.

Questa Luna nel segno dei Gemelli ti rende concreto, forze in modo eccessivo tantè che in serata i tuoi pensieri potrebbero diventare ossessivi.


Capricorno voto 7.

L’astro lunare nel segno dei Gemelli ti aiuta a programmarti nelle faccende domestiche, o nella professione. Ti senti ottimista e a modo tuo fiducioso, anche se c’è sempre qualcosa dentro di te che porta preoccupazione.


Acquario voto 7.

La giornata è favorevole per dedicarti ad una attività creativa come passare molto tempo insieme ai tuoi figli, o interessarti a un progetto che ti piacerebbe realizzare.


Pesci voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto ti fanno vibrare. Le percezioni che avvertirai sono tutte legate al rinnovamento, al desiderio di miglioramento.