Crema News - Luna in Capricorno

Giovedì 20 febbraio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 8.

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Su questo divario farai la differenza, portandoti a casa un ottimo risultato che ti permetterà di modificare i tuoi patti professionali.


Toro voto 8.

Oggi potresti partecipare a una riunione di gruppo per discutere di alcune difficoltà che sono emerse o che dovrete affrontare in merito a un progetto sociale.


Gemelli voto 7.

Le emozioni che vivrai in questa giornata saranno molto intense e varie: passerai dal voler chiudere con qualcuno o una situazione al “mi rimetto in gioco”, valutando altre opzioni.


Cancro voto 7.

In questa giornata ti darei parecchio dal fare e con insistenza nel cambiare un sistema o un programma, che oramai è diventato vecchio.


Leone voto 7.

Il transito della Luna ti porta sempre di più a ribellarti a quello che non sopporti più nella tua esistenza: il lavoro, le persone, la maleducazione.


Vergine voto 8.

Davanti a delle persone esprimerai il tuo parere, a costo di passare per uno odioso e antipatico.


Bilancia voto 6.

Una giornata faticosa almeno sotto l’aspetto psicologico. Ti senti affranto e allo stesso tempo vorresti chiudere con il passato.


Scorpione voto 8.

Hai un cielo particolarmente movimentato anche se la percezione è quella di stallo. Notizie in arrivo da più parti.


Sagittario voto 6.

La mente non sta ferma, continua a elaborare pensieri al fine di trovare una soluzione pratica ai tuoi problemi. Modifiche da attuare al lavoro.


Capricorno voto 9.

In questo momento il tuo punto di forza è quello di abbattere quei limiti, tuoi o imposti da altri, che non ti consentono di volare leggero come una farfalla.


Acquario voto 6.

In questa giornata vivrai delle emozioni intense, alcune saranno positive altre meno, anche se quest’ultime ti permetteranno di prendere una decisione che fino ad oggi risultava tentennante.


Pesci voto 9.

Un incontro, una frase detta in un momento qualsiasi, ti aiuteranno a comprendere una situazione diversamente da come l’avevi percepita.




Nella foto, la strada di Slate Peak, nello stato di Washington, Usa