Crema News - Luna in Capricorno

Martedì 18 febbraio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 8.

Sarà difficile tenerti fermo in questa giornata, poiché di cose da fare ne avrai parecchie. Se avessi intenzione di avanzare una richiesta a un tuo superiore, non pensarci troppo e fatti avanti!


Toro voto 9.

Giornata favorevole per avere delucidazioni in merito ad un progetto lavorativo a cui tieni in modo particolare.


Gemelli voto 7.

Durante la giornata avrai da ridire con qualcuno per una questione economica, manifestando le tue contrarietà con fervore.


Cancro voto 8.

Luna, Marte e Urano in buon aspetto ti aiuteranno a definire un accordo già in essere con altre persone.


Leone 8.

L’ingresso di Marte nel segno del Capricorno è di buon auspicio per la sfera professionale, che inizia a darti quei frutti da tempo sperati.


Vergine voto 9.

Dopo un mese e mezzo di tira e molla, problemi da risolvere e scocciature varie, si apre un periodo favorevole per trovare nuovi sbocchi lavorativi e per avviare una possibile collaborazione con un gruppo.


Bilancia voto 6.

Se da un lato riceverai una comunicazione positiva che potrebbe aiutarti a cambiare rotta, dall’altra parte risentirai di un certo nervosismo.


Scorpione voto 9.

Il buon aspetto fra l’astro lunare e Urano porta diverse novità o il desiderio di investire il tuo tempo facendo qualcosa di diverso dal solito.


Sagittario voto 7.

Cogli l’attimo, perché in questi giorni potrebbero capitarti delle opportunità per migliorare o modificare il tuo settore professionale.


Capricorno voto 9.

Se fino all’altro giorno eri titubante su una proposta di lavoro, da oggi avrai le idee chiare. Difatti sarebbe un’opportunità da non lasciarti scappare.


Acquario voto 7.

Sei sempre più convinto che è tempo di modificare le tue collaborazioni, per questo potresti cogliere al volo una proposta professionale che ti permetterebbe di sganciarti dalla solita monotonia.


Pesci voto 8.

Dovresti investire sul gruppo, sugli altri, cercando di alleggerirti da quei pesi che hai portato fino ad ora.



Nella foto, South Dakota è una strada che attraversa le Black Hills dello stato americano. Presenta dei passaggi davvero rischiosi come il Needle’s Eye Tunnel, letteralmente un passaggio attraverso la cruna di un ago (sono dei passaggi strettissimi tra i muri di granito). La strada si estende per 22,5 Km attraverso strutture simili sempre in granito e montagne coperte di pini