Crema News - Luna in Capricorno

Sabato 1° maggio 2021

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Se abiti in una casa indipendente, questo fine settimana è adatto per curare il giardino, piantare degli ortaggi, o imbiancare le pareti; diversamente potresti fare una gita fuori porta.


Toro voto 8.

Questa Luna nel segno del Capricorno favorisce gli spostamenti e il contatto con la natura. Soprattutto quest’ultimo gioverà al tuo umore.


Gemelli voto 6.

Molti pensieri, invece di esternarli, li tieni per te. Forse non ti senti pronto per divulgarli, o sei in attesa di ricevere una conferma che possa dare il via ad alcuni cambiamenti.


Cancro voto 7.

Si dice che la notte porti consiglio, e in effetti nel corso della giornata avrai modo di confrontarti con delle persone su delle modifiche da attuare in famiglia ma anche nella professione.


Leone voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto ti aiutano a rimettere ordine laddove c’è del disordine. Anche dentro te stesso, facendo più chiarezza su ciò che vorresti.


Vergine voto 7.

Giornata controversa, ma non per questo negativa. Da una parte penserai alle tue finanze, dall’altro lato alla sfera affettiva sentendoti leggero come una piuma.


Bilancia voto 6.

Questa Luna nel segno del Capricorno ti rende introverso e a tratti irrequieto. Avresti bisogno di sbarazzarti di alcuni pesi che stai portando sulle tue spalle, solo perché non ti appartengono più.


Scorpione voto 8. Ti attendono due giornate, quella di oggi e di domani, piuttosto serene dal punto di vista emotivo. Per quanto riguarda il resto, troverai sicuramente qualcosa che ti tenga impegnato.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti tiene ancorato alla terra, ripercorrendo percorsi del passato che adesso ti sono più chiari, ma che non sono utili per quei cambiamenti che vorresti attuare.


Capricorno voto 8.

Ottimo fine settimana per chi volesse dedicarlo ad un incontro, anche di gruppo, per festeggiare un evento importante. Occhio a Marte che tende sempre a fare qualche scivolone di troppo.


Acquario voto 6.

Dopo il plenilunio sono cambiate molte cose, per questo oggi e domani saranno giornate in cui potresti tirare un sospiro di sollievo: almeno apparente.


Pesci voto 8.Giornata da dedicare agli amici, ma anche ad una bella scampagnata. Hai bisogno di stare all’aria aperta e condividere con gli altri un momento di felicità.