Crema News - Luna in Capricorno

Giovedì 23 gennaio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Meglio non partire subito con il piede sbagliato, ma osservare dall’esterno le cose come si muovono.


Toro voto 6.

Dal tardo pomeriggio di questa giornata inizierai a risentire dell’influsso della Luna nuova, accusando nervoso e agitazione.


Gemelli voto 7.

In questi giorni potresti valutare una proposta economica, firmare un nuovo contratto o avviare una società ex novo.


Cancro voto 7.

Se lavori all’interno di un gruppo sono possibili entro pochi giorni dei cambiamenti che ti porteranno a modificare i tuoi progetti in essere.


Leone voto 6.

L’influsso della luna nuova, percettibile già da oggi, influenzerà le scelte future. Chiamate improvvise per lavoro o nella professione indipendente.


Vergine voto 7.

Nel tuo stile di vita stanno avvenendo molti cambiamenti: cambi di orario o di mansione nel lavoro, nel modo di vedere le cose e le persone.


Bilancia voto 7.

Saturno e Plutone stanno lavorando affinché tu possa liberarti da tutto quello che negli ultimi due anni e anche più ti ha oppresso.


Scorpione voto 7.

Anche domani avverrà il novilunio nel segno dell’Acquario, a livello sensibile avverti un cambiamento che ti riguarderà da vicino.


Sagittario voto 6.

Ancora una giornata stancante sul lavoro e nei rapporti con gli altri. Marte sta veramente sfinendoti, sentendoti spesso privo di forze.


Capricorno voto 7.

Probabilmente da ieri hai iniziato a interessarti da vicino a un lavoro che vorresti concretizzare entro pochi mesi.


Acquario voto 6. Sono giorni infuocati dove potresti capovolgere la tua condizione professionale dalla sera alla mattina: non fare colpi di testa, anche se sarà difficile evitarli.


Pesci voto 8.

Tutto sommato una giornata che scivolerà tranquillamente tra una riflessione e l’altra. È tempo di selezionare le persone che frequenti o con cui collabori.

 


Nella foto, bella da vedere, grazie ai suoi tornanti e i suoi paesaggi circostanti, ma questo tratto di strada, che si trova presso Rauma in Norvegia è aperta solo da maggio a ottobre, visto che nei mesi invernali viene chiusa perché non percorribile. Anche qui si stimano incidenti molto frequenti, quasi tutti notturni, causa la poca visibilità