Crema News - Luna in Capricorno

Sabato 1° agosto 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Nei rapporti stretti è sempre presente l’insofferenza, stato d’animo che negli ultimi tempi è aumentato a vista d’occhio.


Toro voto 7.

Luna e Marte in aspetto dissonante ti rendono inquieto ma anche controverso nelle tue decisioni, che potrebbero prendere una piega inaspettata.


Gemelli voto 7.

Fine settimana all’insegna della rigenerazione che avverrà attraverso delle riflessioni legate ai fatti passati.


Cancro voto 5.

Fine settimana tumultuoso per colpa di alcuni aspetti disarmonici che coinvolgono l’astro lunare. Oltre a dire quello che pensi, agirai di conseguenza.


Leone voto 6.

Con il passare delle ore diventerai sempre di più impaziente verso le persone, tant'è che ad un certo punto rinfaccerai un accaduto che potrebbe portare ad una chiusura o ad un chiarimento.


Vergine voto 7.

Mercurio e Plutone in aspetto dissonante ti aiutano a fare chiarezza su una questione o un problema lavorativo, con ottimi risultati.


Bilancia voto 6.

Questa Luna ne segno del Capricorno aumenta il volume dei pensieri e allo stesso tempo la perdita della pazienza.


Scorpione voto 6.

Cerca di tenere sotto controllo la rabbia prima di esplodere e combinare un guaio. Capisco che non ce la fai più, ma non è adesso il momento più opportuno per agire impulsivamente.


Sagittario voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti rende più realista del dovuto, tant'è che potresti suscitare un certo nervosismo in alcune persone che vogliono vedere solo ciò che le interessa.


Capricorno voto 5.

Un altro fine settimana di situazioni snervanti, anche se da parte tua cercherai ogni modo per risolverle positivamente.


Acquario voto 5.

Purtroppo un fine settimana pensieroso, composto da alti e bassi nell’umore che si ripercuoteranno sulle tue relazioni.


Pesci voto 7.

Ci sono dei rapporti che stanno dandoti molte gratificazioni e altri che sono in sospeso, come se ancora non avessi deciso il loro futuro.