Crema News - Luna in Capricorno

Domenica 7 giugno 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 8.

Una giornata tranquilla, perfino felice, rispetto all’ultimo periodo. Certo ci sono molte cose che ancora devi modificare, ma lentamente stai avviandoti sulla giusta strada.


Toro voto 8.

In questa giornata riceverai diverse comunicazioni, molte saranno da parte di amici altre da parenti. Tra l’altro potresti fare un piccolo spostamento.


Gemelli voto 6.

Luna e Urano portano a fare degli interventi alla tua abitazione, ma anche ad avere dei problemi con l’acqua.


Cancro voto 8.

Oggi potresti riunirti con un gruppo di amici o familiari attorno ad una bella tavolata ricca di pietanze e di dolci deliziosi.


Leone voto 7.

 Ti aspetta una giornata affaccendata, vuoi perché ti sveglierai con l’intenzione di sistemare casa oppure perché vorrai portare a termine del lavoro lasciato in sospeso.


Vergine voto 8. Questa giornata scorrerà piacevolmente, nonostante di tanto in tanto la mente cercherà di evadere dalla realtà tuffandosi in mondi astratti.


Bilancia voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno tende a chiuderti in te stesso o a rimanere troppo rigido su te stesso nei confronti di alcune persone.


Scorpione voto 8.

Con questa Luna nel segno del Capricorno potresti fare uno spostamento verso un’altra città italiana, traendone un gran beneficio a livello personale. Le emozioni possono giocarti un brutto scherzo, in positivo.


Sagittario voto 7.

Mercurio e Marte in buon aspetto ti rendono sicuro dei prossimi passi futuri, sentendoti ancora più determinato nel concretizzarli.


Capricorno voto 7.

Oggi prenderai atto che la tua vita sta subendo molte modifiche e anche se il cambiamento ti fa paura, cerchi di affrontarlo con tanta positività.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno tende a chiuderti in te stesso cercando rifugio in altre realtà meno stancanti e opprimenti.


Pesci voto 8.

Ragione e sentimento entrano in conflitto. Da una parte vorresti sostenere l’opinione di una persona, poi pensandoci bene, cercherai di farle cambiare idea.


Nella foto, la banana più grande del mondo che si trova in Australia. Lunga 13 metri, alta 5 e larga 3, questa installazione in cemento armato, costruita nel 1964, è considerata l’attrazione turistica più grottesca di Coffs Harbour, in Australia e una delle più strane del mondo