Crema News - Luna in Cancro/Mercurio in Toro

Lunedì 19 aprile 2021

Luna in Cancro/Mercurio in Toro


Ariete voto 6.

Questa settimana parte con il piede sbagliato, o semplicemente sarai molto indaffarato. Aspettati qualche litigio che, come al solito, finirà nel nulla.


Toro voto 7.

Il buon aspetto fra Marte e Giove prosegue ancora in questi giorni facendoti ottenere dei vantaggi nella professione, o nel vissuto quotidiano.


Gemelli voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Cancro ti porta a fare un sacrificio o ad accettare la decisione di una persona vicina a te, che non condividi fino in fondo.


Cancro voto 7.

Mercurio sta per entrare nel segno del Toro offrendoti più occasioni per ricevere contatti e comunicazioni di lavoro.


Leone voto 6.

Anche se il passaggio della Luna potrebbe metterti di cattivo umore, l’ingresso di Mercurio nel segno del Toro anima il settore professionale.


Vergine voto 7.

L’aspetto armonico fra Marte e Giove sta per concludersi. Sfruttalo più che puoi avanzando una richiesta o attuando delle decisioni importanti.


Bilancia voto 6.

Ancora una giornata altalenante nell’umore, forse perché ci sono degli intoppi o persone che invece di spronarti tendono a demotivarti.


Scorpione voto 7.

Mercurio in ingresso nel segno del Toro parla di nuovi contratti da firmare, che possono riferirsi anche a un acquisto immobiliare, oppure avrai modo di sostenere diversi colloqui di lavoro.


Sagittario voto 6.

A partire da oggi il quotidiano richiederà più energia, trovandoti ancora più indaffarato rispetto alle scorse settimane.


Capricorno voto 7.

La presenza di Mercurio, da domani nel segno del Toro, ti aiuterà a prendere una o più scelte riguardanti il tuo futuro professionale.


Acquario voto 6.

Nella professione così come nella vita ordinaria di tutti i giorni ci sono delle difficoltà che stanno intralciando i tuoi piani.


Pesci voto 7.

Ancora una giornata favorevole per confrontarti con altre persone sulla possibilità di attuare un cambiamento professionale, o per discutere di alcuni progetti che avrebbero bisogno di essere rivisti sotto un’altra luce.