Crema News - Luna in Cancro/Marte in Leone

Venerdì 11 giugno 2021

Luna in Cancro/Marte in Leone


Ariete voto 6.

Dal pomeriggio Marte nel segno del Leone, arriva a sostenerti nelle iniziative e a renderti più competitivo. Solo l’astro lunare, nel segno del Cancro, ti porta a essere suscettibile.


Toro voto 7.

Luna e Giove in ottimo aspetto ti animano rendendoti caloroso, accogliente, sempre disponibile. Marte nel segno del Leone ti rende un po’ contestatore.


Gemelli voto 7.

Giornata piuttosto soddisfacente dal punto di vista della professione, che potrebbe portarti delle belle novità.


Cancro voto 7.

Giornata adatta per partire verso una località turistica, oppure potrebbero arrivarti delle notizie inattese che ti renderanno felice.


Leone voto 6.

Con l’ingresso di Marte nel tuo spazio zodiacale si apre un periodo, di circa un mese e mezzo, in cui molte vicende si sbloccheranno e altrettante verranno chiuse senza rimorsi.


Vergine voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto portano ad occuparti con spensieratezza di alcune situazioni familiari, e a trattare un contratto professionale, oppure a sostenere un colloquio.


Bilancia voto 6.

Non sarà una cattiva giornata ma l’umore oscillerà tra diversi stati d’animo, alcuni non sempre piacevoli.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro agevola gli spostamenti brevi e i lunghi viaggi in altre regioni o all’estero, oppure ti rende ottimista e fiducioso.


Sagittario voto 6.

L’ingresso di Marte nel segno del leone non fa altro che sospingerti verso nuove dimensioni o a trovare quella che più è vicina alla tua attuale essenza.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro e in buon aspetto a Giove porta degli incontri piacevolissimi con persone che non vedevi da mesi, oppure sarà gente nuova con la quale entrerai subito in affinità.


Acquario voto 6.

L’energia di Marte, da oggi presente nel segno del Leone, come potrebbe aiutarti nel costruire nuovi percorsi così potrebbe essere distruttiva tranciando di netto dei rapporti.


Pesci voto 7.

Ottima giornata per partecipare ad un corso, sbrigare alcune faccende familiari che avevi lì da un po’. Marte nel sesto campo incrementa il lavoro e ti offre la sua energia per svolgerlo al meglio.