Crema News - Luna in Cancro/Leone

Domenica 13 giugno 2021

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 6.

Oggi sarà una giornata particolare: da un lato la mente farà riaffiorare dei ricordi che ti renderanno malinconico, dall’altra parte qualcuno potrebbe puntarti il dito addosso innervosendoti parecchio.


Toro voto 6.

Dal tardo pomeriggio l’astro lunare in congiunzione a Marte come potrebbe farti saltare i nervi, così ti spingerà ad agire velocemente, rendendoti super efficiente.


Gemelli voto 7.

Non svegliare il can che dorme, recita un vecchio proverbio, perché potresti provocare l’ira di qualcuno, oppure sarai tu ad inalberarti.


Cancro voto 7.

Stato emotivo super eccitato che ti porterà a svolgere più cose in contemporanea. Attenzione all’arroganza che potrebbe trasparire dalle tue parole.


Leone voto 7.

Fino al tardo pomeriggio apparirai poco invogliato da quello che ti circonda, forse preferirai riposarti per recuperare energia, poi sarai un vulcano in eruzione.


Vergine voto 7.

Venere e Urano in buon aspetto rendono i rapporti distesi e portano una ventata di aria fresca a coloro che vorrebbero fare nuove conoscenze.


Bilancia voto 6.

L’opposizione fra l’astro lunare e Plutone potrebbe metterti di traverso nell’umore, o qualcuno ti infastidirà con il suo comportamento. In serata ti sentirai molto carico.


Scorpione voto 6.

Mentre il buon aspetto tra Venere e Urano ti spinge a rompere con le solite abitudini, in serata la congiunzione fra la Luna e Marte ti renderà leggermente indisponente.


Sagittario voto 7.

Luna e Marte verso sera si troveranno nel segno del Leone sentendoti animato e pronto a lanciare la tua freccia verso nuove direzioni.


Capricorno voto 6.

Fino al pomeriggio l’umore non brillerà di contentezza, anzi continuerai a pensare ad una persona, o ad una situazione che ti ha messo in difficoltà, anche se col senno del poi la ringrazierai. 


Acquario voto 5.

In questa domenica potresti scattare per nulla, o vedere nemici da ogni parte, oppure discutere per una questione che non ti va giù.


Pesci voto 7.

Il corpo avrebbe bisogno di uscire, fare attività fisica anche se la voglia risulta essere poca. Devi scaricare l’energia in eccesso prima di trovarti nel bel mezzo di sterili discussioni.