Crema News - Luna in Cancro

Sabato 12 giugno 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Anche se l’umore potrebbe subire qualche scompenso emotivo, la giornata si preannuncia favorevole per fissare dei programmi.


Toro voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto portano novità, anche banali, oppure sarai tu a cercarle navigando in rete, chiedendo informazioni a dei conoscenti, curiosando qua e là nelle strade della tua città.


Gemelli voto 7.

Sono giornate in cui stai cercando di dipanare qualche matassa di troppo, sul lavoro ma anche dentro di te.


Cancro voto 7.

Il passaggio di Marte nel segno del Leone aumenta la determinazione la voglia di fare le cose in grande.


Leone voto 7.

L’energia di Marte, può risultare benefica o malefica, tutto dipende da come la indirizzerai. Positivamente è il momento adatto per tranciare di netto una o più situazioni che non senti più come tue.


Vergine voto 7.

Luna e Venere nel segno del Cancro irradiano il settore delle amicizie, favorendoti con nuove conoscenze e con delle nuove idee da applicare entro la fine di agosto.


Bilancia voto 6.

Un commento che reputerai inopportuno e graffiante, da parte di una persona, ti urterà i nervi. Invece di reagire in maniera piccata, prova a capire se quella critica ti appartiene.


Scorpione voto 7.

Nella decima casa, il passaggio di Marte rappresenta il raggiungimento dei propri sforzi nella professione, letto negativamente crea discussioni tra colleghi e collaboratori e altre persone.


Sagittario voto 7.

Luna e Venere ti rendono un po’apatico, mentre il transito di Marte non fa altro che rafforzare le tue idee o quei progetti che avresti in mente di realizzare.


Capricorno voto 6.

Se il passaggio di Giove nel segno dei Pesci ti agevola negli spostamenti, così come nei lunghi viaggi, quello di Marte potrebbe alimentare litigi per delle questioni economiche.


Acquario voto 6.

Con l’ingresso di Marte nel segno del Leone ti viene offerta un’altra possibilità per spezzare quei legami, affettivi e lavorativi, che non ti rappresentano più o che non sopportavi da tempo.


Pesci voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto ti portano a socializzare con qualsiasi persona che incontrerai sulla tua strada, oppure ti sentirai molto bene con te stesso.