Crema News - Luna in Cancro

Venerdì 9 ottobre 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

In alcuni frangenti della giornata ti sentirai disperso, o poco partecipe nelle attività quotidiane perché avresti altro di cui occuparti.


Toro voto 8.

Se hai dei dubbi, questi arrivano dall’ambiente circostante e da persone con cui hai a che fare quotidianamente.


Gemelli voto 7.

Mercurio e Urano in opposizione possono giocarti un brutto scherzo nella comunicazione passando da un concetto all’altro, oppure dimenticandoti degli oggetti da qualche parte o dimenticando un appuntamento.


Cancro voto 8.

Il transito della Luna in buon aspetto a Urano ti spinge a trovare idee nuove, o persone con cui avviare un programma di lavoro sperimentale.


Leone voto 7.

La ragione viene guidata dalle emozioni, che in questo momento risultano intense e spesso imprevedibili.


Vergine voto 7.

In questo momento sei alla ricerca di novità, oppure potresti frequentare persone un po' fuori dal comune, con idee stravaganti o in linea con il tuo essere.


Bilancia voto 5.

Anche oggi l’astro lunare transita nel segno del Cancro rendendoti suscettibile quanto ti circonda, non solo eventi anche persone.


Scorpione voto 8.

Marte in aspetto dissonante a Plutone sta dandoti energia, sentendoti forte e potente allo stesso tempo. Qualunque sia il tuo obiettivo, da adesso in avanti farai in modo di attuarlo.


Sagittario voto 6.

Se da una parte c’è il timore di subire un giudizio negativo, dall’altro lato c’è la volontà di agire e di esprimere il tuo parere, anche se fosse un semplice disappunto, sulla questione che affronterai con altre persone.


Capricorno voto 7.

Ti aspetta un’altra giornata di confronti con individui che ultimamente fai fatica a sopportare. Se hai in mente di avviare di un nuovo progetto, non aspettare ma attivati immediatamente.


Acquario voto 6.

Se ti lascerai guidare dalle emozioni potresti agire in modo impulsivo, imponendoti sugli altri con un atteggiamento superiore e poco accondiscendente.


Pesci voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto ti aiutano ad agire scoperchiando degli inganni, o delle falsità che qualcuno ha messo in giro sul tuo conto.



Nella foto, il castello di Hohenzollern, in Germania