Crema News - Luna in Bilancia/Mercurio in Acquario

Giovedì 16 gennaio 2020

Luna in Bilancia/Mercurio in Acquario


Ariete voto 6.

La fase calante dell’astro lunare determina una leggera crisi nelle collaborazioni e nell’unione a due. Nel caso quest’ultima fosse inesistente avvertirai una profonda solitudine amorosa.


Toro voto 7.

Sono giorni in cui stai rimettendo in discussione un po’ tutto quanto cercando di capire gli errori fatti e mai risolti e a volte persino ripetuti.


Gemelli voto 7.

Tra oggi e domani il tuo pensiero verrà rivolto al denaro, creandoti ansia e molta preoccupazione. Anche se i problemi ci sono, cerca di reagire a questa sensazione così opprimente.


Cancro voto 7.

Occorre una profonda riflessione da parte tua, nel capire se le condizioni poste nel passato con alcuni collaboratori o colleghi siano ancora valide per i prossimi mesi.


Leone voto 7.

Urano ti spinge a cambiare modo e maniera d’essere nella professione, facilitandoti la strada verso nuovi contatti e contratti.


Vergine voto 7. Luna vanitosa, quella di oggi nel segno della Bilancia che ti porterà a preoccuparti del tuo corpo fissando un appuntamento dall’estetista o acquistando dei capi di abbigliamento.


Bilancia voto 6.

Oggi tenderai a rimettere in discussione molte cose, partendo dai tuoi desideri che negli ultimi mesi non sono andate incontro alle tue aspettative.


Scorpione voto 8.

Il transito odierno della Luna ti sintonizza su ciò che non si vede, penetrando nell’animo umano con semplicità e grande saggezza.


Sagittario voto 7.

Durante l’arco della giornata spesso ti scontrerai con persone del tuo gruppo confrontandoti su un programma di lavoro che spesso non coinciderà con la tua visione.


Capricorno voto 6.

Se nei giorni scorsi hai ricevuto una proposta allettante, tra oggi e domani dovrai pensarci bene sopra.


Acquario voto 6.

Non è sempre facile comprendere le motivazioni degli altri, soprattutto quando queste mettono a rischio il tuo lavoro.


Pesci voto 6.

Tra oggi e domani potresti avere un’uscita imprevista di denaro, che ti porterà a rivedere le prossime spese che avevi programmato.