Crema News - Luna in Bilancia/Marte in Ariete

Domenica 28 giugno 2020

Luna in Bilancia/Marte in Ariete


Ariete voto 8.

Questa è la giornata dei concetti, delle idee, di ciò che vorresti portare avanti nelle prossime settimane. Marte ti spinge in avanti e allo stesso tempo ti rende dominatore.


Toro voto 7.

Nella dodicesima casa, Marte perde il suo spirito combattivo diventando più diplomatico. Ma appena capirai che quest’ultima non porterà ad alcun risultato, non avrai mezze misure.


Gemelli voto 8.

L’ingresso di Marte nell’undicesima casa aumenta il tuo coinvolgimento in un progetto comune con altre persone, modificandolo o rinnovandolo.


Cancro voto 6.

La presenza di Marte nel decimo campo accresce l’ambizione, il desiderio di essere più autonomo nel lavoro ma anche nelle questioni private.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia favorisce il contatto con gli altri mentre l’ingresso di Marte aumenta la vitalità e l’entusiasmo.


Vergine voto 7.

Oggi prevarrà il confronto fra ciò che detieni e ciò che hanno gli altri, desiderando di ottenere molto di più.


Bilancia voto 8.

Goditi questa giornata festiva, esci, stai in mezzo alla natura, accetta un pranzo da amici oppure crogiolati al sole.


Scorpione voto 8.

Se sei un tipo sbrigativo, uno di quelli che non aspetta domani per sistemare le cose, da oggi con la presenza di Marte in Ariete lo sarai ancora di più. E chi non lo è per sua natura, si troverà ad esserlo.


Sagittario voto 8.

E così Marte ha fatto capolino nel segno dell’Ariete e nel quinto campo offrendoti la sua energia inesauribile, che ti aiuterà ad affermare te stesso.


Capricorno voto 6.

Oggi ti sentirai insofferente, vuoi per il passaggio della Luna nel segno della Bilancia vuoi per l’ingresso di Marte in Ariete: un passaggio che spesso ti porterà a reagire impulsivamente.


Acquario voto 7.

Nella casa della comunicazione, Marte sosterà a lungo, per questo fin da oggi dovrai imparare a misurare le tue parole.


Pesci voto 7.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia dovrebbe aiutarti a valutare sui prossimi passi che farai nella professione. Cambiamenti in arrivo anche non cercati.



Nella foto, monumento a un anonimo passante, Wroclaw, Polonia